Vai al contenuto

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

qualcuno l'ha definita merda...cosi' vedendo 2 foto...di questo mi stupisco...che poi sia o meno una merda è molto soggettivo arcy ma forse prematuro dirlo...;)

belle eh???;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcuno l'ha definita merda...cosi' vedendo 2 foto...di questo mi stupisco...che poi sia o meno una merda è molto soggettivo arcy ma forse prematuro dirlo...;)

belle eh???;)

si ok ma noi siamo qui per dare una nostra opinione, anche su due foto sgranate e camuffate, altrimenti dovremo scrivere sempre e solo in corrispondenza di foto ufficiali..........sai che palle:lol::lol::lol:

La firma è bella ma manco mi hai detto dove le prendi:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma un minimo di dubbio no?

è riservatissimo...potrei dirtelo dove le prendo...ma poi dovrei ucciderti :):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche 1 altro discorso da fare: siamo su autopareri.

Dato che anche la Bmw Serie 3 coupè qui viene messa in dubbio... non mi stupisco di vedere critiche su critiche non appena la BMW comemtte un mezzo passo falso.

A me non dispiace, ma so bene che non è un capolavoro estetico... però probabilmente se l'auto fosse italiana... sarebbe condannata con un pò meno "entusiasmo"...;)

Che poi venda perchè è BMW non m'interessa. Bmw si è costruita un'immagine tale da poter vendere qualsiasi cosa? Tanto di cappello.

Dopodichè aggiungo ancora una volta (al limite del noioso): questa Bmw sembra pensata proprio per gli Usa... dove questo tipo di vetture hanno il loro mercato.

Guarda un pò: la Sr1 in USA non c'è ancora... ma debutterà in quel mercato proprio con questa coupè. Coincidenza? No, chiaro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OLD era quella con l'uomo ragno da solo....questa è NEW :):):):):):):):):):):)

no scherzo...non so...io ho visto per la prima volta st'immagine ieri e presa subito...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OLD era quella con l'uomo ragno da solo....questa è NEW :):):):):):):):):):):)

no scherzo...non so...io ho visto per la prima volta st'immagine ieri e presa subito...

io quell'immagine ce l'ho dal 5 dicembre 2004.... :P:P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche 1 altro discorso da fare: siamo su autopareri.

Dato che anche la Bmw Serie 3 coupè qui viene messa in dubbio... non mi stupisco di vedere critiche su critiche non appena la BMW comemtte un mezzo passo falso........

Mai letta una cosa del genere quì.... mah

Link al commento
Condividi su altri Social

ma un minimo di dubbio no?

è riservatissimo...potrei dirtelo dove le prendo...ma poi dovrei ucciderti :):):):):):):):):)

beh più che un minimo dubbio forse è il modo col quale viene esposta una idea che può dar fastidio e qui ti dò ragione

cmq che cesso:mrgreen:.....no al dil à di tutto non è brutta ma c'è qualcosa che non mi convince oltre al posteriore che considero brutto ed appesantitto da quei fari dalla forma incomprensibile:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.