Vai al contenuto

Lancia Thema 8:32 in cerca di padrone


ACS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già, del resto Thema cominciava a risentire un pò degli anni, cosi ne fecero una versione finale accessoriata in tutto (un pò come con Alfetta quadrifoglio).

Poi da li a poco (nel 94) sarebbe stata sostituita da K, ma questa è un'altra (brutta) storia.

Dopo 15 anni dall'uscita di scena (e 25 dall'immissione sul mercato) è triste ripensare che forse (probabile) non ci sarà più un'ammiraglia Lancia cosi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero...

comunque un altro problemuccio era che il v8 era venduto depotenziato, ma in pratica era ri-potenziato da tutti i proprietari..con gravi problemi al resto della meccanica.

Dovendo cercare un Thema meglio col lampredi turbo.

Dissento da duetto su 164....nel senso che mi cercherei una V6 turbo prima serie, piuttosto che una q4 od una V6 aspirata.

Vabbe' io sono quello a cui piace la Biturbo , quindi...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso evitare di fare un po' di amarcord. :)

Cominciamo con questa immagine che trovo abbastanza eloquente.... facile comprendere cosa stia accadendo. :)

lanciathema832cancellif.jpg

Qualche tempo dopo, impegnata in una curva che conosciamo abbastanza bene. :)

lanciathema83212copia.jpg

lanciathema83211copia.jpg

lanciathema83210copia.jpg

lanciathema8329copia.jpg

lanciathemaferrarisidec.jpg

Nel traffico in compagnia di un mulo Delta 4wd...

lanciathema8328copia.jpg

Sempre nel traffico, stavolta fingendo di essere spinta da quel motore che piace tanto ad ACS :D

("Thema Ferrari? No no io sono spinta da un polmone, non fateci caso, non badate a me" :) )

lanciathema8326copia.jpg

... per concludere con la pugnalata finale nella schiena di tutti gli aficionados.

070220096612copia.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolì, Paolì..........

So che faccio dispiacere a molti, so che i Lancisti adesso mi ordieranno.

Ma se Tipo 4 deve essere.................164

Se Top Tipo 4 deve essere .......................164 q4

Il cervello mi dice: «Si, in effetti Duetto ha ragione.» ma il cuore gli risponde: «Zitto e spengiti!»

Link al commento
Condividi su altri Social

...

... per concludere con la pugnalata finale nella schiena di tutti gli aficionados.

070220096612copia.jpg

Questo muletto non esiste, non è mai esistito. E' un'invenzione dei comunisti!!! E come ogni sorta di propaganda distruttiva, tornerà indietro come un boomerang!!!

:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.