Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stilisticamente mi riservo di vederla dal vivo. Per ora mi sembra parecchio scialba e anonima.

Internamente........allineata agli attuali anonimi standard BMW......

Motoristicamente niente da dire: aspetto qualcosa di più potente nei gasolio (una 535d) : per ora, nelle motorizzazzioni "alte" la beneamata hyundai-inglese, fa meglio. Sia benzina che diesel :mrgreen:

Prevedo buon successo nelle provincie adiacenti all'autostrada MI-VE 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che un ritorno alla sr5 ante bangle mi pare un attuale sr3 più grande, le linee guida del frontale sono simili (ovviamente qui più moderne) e anche della coda ma per fortuna qui si sono cercati dei fari più bmw che nissan, la parte più riuscita trovo sia la fiancata che ha alcune sezioni simili alla nuova sr7 che ritengo molto riuscite soprattutto dal vivo.

Ovviamente come immaginavo come interni hanno usato la plancia della prima sr5 nuova serie lanciata (la gt) quindi ottima e di nuovo la migliore della categoria superando stavolta audi (vedremo la prox a6) e distaccandosi dal minimalismo-povero della precedente che ritenevo eccessivo per un auto di quel prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Stefano, sembra anche a me una Serie 3 FL, sopratutto il frontale.

Tra l'altro, quest'ultimo è la parte meno riuscita del complesso, secondo me.

Il posteriore, invece, è davvero azzecato. Molto BMW, potente e moderno.

Quanto alla tecnica... beh... è sicuramente quello che deve essere, cioè, all'avangardia. Non sta a pareggiare la concorrenza, che significa uscire già vecchia.

Comunque, aspettiamo i pareri delle riviste, ma c'è odore di "Benchmark della categoria".

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

.......

Ovviamente come immaginavo come interni hanno usato la plancia della prima sr5 nuova serie lanciata (la gt) quindi ottima e di nuovo la migliore della categoria superando stavolta audi (vedremo la prox a6) e distaccandosi dal minimalismo-povero della precedente che ritenevo eccessivo per un auto di quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Stefano, sembra anche a me una Serie 3 FL, sopratutto il frontale.

Tra l'altro, quest'ultimo è la parte meno riuscita del complesso, secondo me.

Il posteriore, invece, è davvero azzecato. Molto BMW, potente e moderno.

Quanto alla tecnica... beh... è sicuramente quello che deve essere, cioè, all'avangardia. Non sta a pareggiare la concorrenza, che significa uscire già vecchia.

Comunque, aspettiamo i pareri delle riviste, ma c'è odore di "Benchmark della categoria".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.