Vai al contenuto

Audi A8 (Topic Ufficiale - 2009)


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok, ma questa ha le dimensioni di un tank, non penso ci sia veramente il rischio di confonderle

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopresa zero.

1) è un Audi, e quindi continua giustamente per la sua strada (gli stravolgimenti lasciamoli a chi non ha le idee chiare).

2) l'auto, pur con del photoshop per camuffare un pochino, era stata svelata in tutti i particolari già questo luglio http://www.autopareri.com/forum/27442428-post117.html

Se piacciono le Audi, e non ci si intestardisce dicendo che dovrebbero cambiare stile, l'auto è esattamente ciò che deve&vuole essere.

In un segmento conservatore come quello delle ammiraglie... direi che ha il suo bel perchè.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmhmm

premesso che:

a5 mi piace molto, per certi versi perfino più di 3er coupè

a4 berlina non tantissimo

tt molto

r8 imho è tamarra

e premesso che:

questa è sicuramente la miglior macchina disegnata da de'silva,

posso in tutta onestà affermare che:

Interni:

nessun appunto, al solito i migliori

Esterno:

6-- perchè son di manica larga.

noiosa. Il che vuol dire tutto e niente.

nuova 5er è noiosamente bella

questa è noiosamente tristanzuola.

questa era noiosamente splendida

AUDI-A8-4-2-quattro---1994-1998-.jpg

2947img0433ci9.jpg

questa era noiosamente bellissima

Audi_A8_2002_front.JPG

Audi_A8_2002_rear.JPG

la nuova mi pare più vecchia dell'attuale a6

mi spiace, ma hanno cannato tutto il cannabile:

cancello anteriore: ma non doveva essere quello belo smussato dei ps? questo sembra uscito da un preparatore di forcella

linea di cintura: già la a4 nuova ha qualche cedimento, questa agli estremi ha vaghe rassomiglianze a un calzone fritto:

260px-Calzone_fritto.jpg

la forma dei fari anteriori (riuscitissima su a4) in questo caso la vedrei meglio su di una skoda (non è ironico, semplicemente non la trovo moltissimo audi, anche se ricorda da vicino la r8)

pure la linea della finestratura, sempre perfetta su questo marchio, non mi convince:descrive un arco incerto e non riesce a dare quella sensazione di continuità e solidità delle precedenti (imho la prima a6 aveva un giroporte spettacoloso, in un certo modo ripreso da xf..)

del posteriore purtroppo non c'è niente che mi piaccia. Il confronto con le due progenitrici imho è imbarazzante.

peccato. sono ormai quasi vent'anni che la considero la miglior segmento E, solitamente meglio di mb e bmw.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente ORRENDA!!

Operazione contraria a quella di 5er. Siamo passati da una linea filante e semisportiveggiante ad una barcosa, pesante, con un frontale indegno di un'ammiraglia, poco personale e molto pesante.

Dentro è fantastica, anche se la fascia in legno così grossa è un po' pacchiana se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo.

Se fino ad oggi era la migliore delle 3, oggi è la peggiore (e 7er proprio non mi piace, per intenderci). In ogni caso la peggiore A8 della storia (peggio anche della nonna Audi V8).

Se questo è il nuovo corso stilistico audi sulle 3 volumi, per dare spazio alle varie A5sb, A7 etc, a monaco dormono tra 5 guanciali rilassantissimi.

Bocciata senza'appello.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente ORRENDA!!

Operazione contraria a quella di 5er. Siamo passati da una linea filante e semisportiveggiante ad una barcosa, pesante, con un frontale indegno di un'ammiraglia, poco personale e molto pesante.

Dentro è fantastica, anche se la fascia in legno così grossa è un po' pacchiana se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo.

Se fino ad oggi era la migliore delle 3, oggi è la peggiore (e 7er proprio non mi piace, per intenderci). In ogni caso la peggiore A8 della storia (peggio anche della nonna Audi V8).

Se questo è il nuovo corso stilistico audi sulle 3 volumi, per dare spazio alle varie A5sb, A7 etc, a monaco dormono tra 5 guanciali rilassantissimi.

Bocciata senza'appello.

Sottoscrivo, la pesantezza che esprime sconfina nel cattivo gusto...

E' già pronta per finire in mano ai papponi... :lol:

Mi sconvolgono i commenti piacioni "E' un'Audi va bene così"...

Come fatto notare da Cosimo nella sua retrospettiva dei macchinoni Audi, c'è modo e modo di dar forma all'ammiraglia di Ingolstadt...

Un cesso, fari kitch compresi!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente ORRENDA!!

Operazione contraria a quella di 5er. Siamo passati da una linea filante e semisportiveggiante ad una barcosa, pesante, con un frontale indegno di un'ammiraglia, poco personale e molto pesante.

Dentro è fantastica, anche se la fascia in legno così grossa è un po' pacchiana se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo.

Se fino ad oggi era la migliore delle 3, oggi è la peggiore (e 7er proprio non mi piace, per intenderci). In ogni caso la peggiore A8 della storia (peggio anche della nonna Audi V8).

Se questo è il nuovo corso stilistico audi sulle 3 volumi, per dare spazio alle varie A5sb, A7 etc, a monaco dormono tra 5 guanciali rilassantissimi.

Bocciata senza'appello.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e veramente deludente, quando ripenso alla prima A8 del 1994, mi viene da ridere...

Quella era un grande passo in avanti rispetto alla concorrenza.

Ma questa, boh, non mi fa nessun effetto.

Da notare che usa la stesse LED della 149 (:lol:) che non mi piasciono molto ma e tutto da vedere da piu lontano.

Per il resto la nuova 7er e molto bella dal vivo, veramente (in foto fa cagare), e direi che Maserati messo a parte, e sicuramente la BMW la piu riuscita.

Anche se la Quattroporte gioca in un altro pianeta sinceramente. :oops:

Mi farei veramente un dolore al fondoschiena mettere 100 o 150.000€ in questa A8, anche per la S8 da 620cv (a che servono poi ? boh...), ma qui, credo che ci vorranno una cifra prossima ai 200k€ ! :pz:clap

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.