Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io l'ho presa così e in effetti i primi giorni mi sembrava di essere in cantina...

Io invece apprezzo molto il cielo nero la renda come interni meno utilitariotta-fiat….sarà che il nero è coprente.

Giusta scelta il pack-style a buon prezzo, va beh che il pack sport in pratica lo facevano pagare la metà.

Per vendere bene l’optimum sarebbe che nel pack-style comprendevano anche un navi…almeno quello stile punto my-life a 9900…..

So che in teoria non centra nulla come auto, ma ho visto il listino ufficiale più le varie promo con accessori di lancio della nuova C-max a parità più o meno di cavalli costa “abissalmente” meno di Giulietta e a un utente comune è ben più “utile” un auto come C-max che non come Giulietta.

Fine OT…cmq già l’arrivo del motore giusto (140cv diesel) è una bella cosa, sarebbe andato da subito abbinato al tct…invece a quanto pare il tct sarà abbinato solo al 170cv….e come ripeto da sempre il 1600 120cv non metterlo è una vera assurdità.

L’altro giorno ho montato le termiche….pur con cerchi bellini coi 16” l’auto perde veramente tanto di estetica, ci ho fatto 200 km come comportamento stradale è meno pronta direi più “umana” come consumi a me pare consumi meno con le termiche da 16 che con le 18 estive ma devo verificare meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato in concessionario per un Test-Driver. Vorrei prendere il 2.0 140 cv diesel.

Mi hanno fatto provare il 2.0 170 cv diesel (praticamente quasi lo stesso motore).

Tutto nelle aspettative tranne una cosa... quando accelleravo un pochino in più, si sentiva il rumore del motore tipo una pentola in ebollizione. Ho chiesto al venditore "ma è normale?" Risposta, "si è la potenza del 2.0 170cv". Mah me lo aspettavo più silenzioso dentro... sarà che forse sono abituato bene o c'è qualcosa che non va?

Ho guidato sempre auto a benzina!

Per il resto cambio fantastico come pure le sospensioni e lo sterzo.

Modificato da VINJO
Link al commento
Condividi su altri Social

Causa forte vibrazione del pannello porta dx anteriore con radio accesa, qualcuno sa dirmi come si smonta prima che mi incazzo e lo prendo a calci.
Vedendo come vengono montati i pannelli su altri modelli Fiat, ci dovrebbero essere alcune viti e poi va tolto forzando degli incastri "a spiga"
Link al commento
Condividi su altri Social

L'Alfa Romeo ha annunciato ufficialmente quest'oggi il debutto sulla Giulietta del motore 2.0 JTDM-2 da 140 CV, che arriva a completare la gamma dei turbodiesel della berlina a due volumi.

Seconda generazione. Il propulsore è dotato del sistema Multijet common rail di seconda generazione (già presente nei 1.6 da 105 CV e 2.0 da 170 CV), che abbinato a un turbocompressore a geometria variabile controllato elettronicamente vanta, secondo la Casa, una coppia di 350 Nm a soli 1.750 giri con il selettore Dna in posizione Dynamic e 320 NM a 1.500 giri in Normal.

Prestazioni e consumi. Sul fronte delle prestazioni, questo motore consente alla Giulietta di percorrere lo "0-100" in 9 secondi e di raggiungere la velocità massima di 205 km/h. I consumi, invece, secondo i dati dichiarati dalla Casa si attestano attorno a 4,5 l/100 km nel ciclo combinato con emissioni di CO2 contenute a 119 g/km.

Tagliandi ogni 35 mila km. Dotato di serie di Dpf e sistema stop & start, il 2.0 litri turbodiesel da 140 CV vanta un intervallo di manutenzione programmato particolarmente lungo. I tagliandi, infatti, sono previsti ogni 35 mila km: ciò minimizza gli interventi sulla vettura, riducendo i costi di gestione.

Prezzo da 24.000 euro. Per presentare il nuovo 2.0 JTDM-2 da 140 CV, l'Alfa Romeo ha organizzato per il 27 e 28 novembre un porte aperte presso le proprie concessionarie. Disponibile negli allestimenti Progression e Distinctive la Giulietta 2.0 JTDM-2 da 140 CV sarà proposta a un prezzo di listino rispettivamente di 24.000 e 25.700 euro (Ipt esclusa). Fino alla fine di dicembre, però, il Biscione lancia un'interessante promozione: chi si recherà in concessionaria a effettuare un test drive della vettura potrà infatti acquistarla con uno sconto di 1.700 euro per entrambe le versioni.

Distinctive Style Pack. Infine, in concomitanza con l'introduzione del nuovo propulsore debutta nella gamma della Giulietta anche lo Style Pack, allestimento esclusivo della Distinctive. Prevede cerchi in lega da 17" con design a turbina, pneumatici 225/45, calotte degli specchietti esterni satinate, minigonne, assetto sportivo, ambiente interno di color scuro e inserto plancia di alluminio brunito.

Alfa Romeo Giulietta - DEBUTTA IL 2.0 JTDM-2 DA 140 CV - Auto novità - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerata l'ingestibilità di una discussione di 1100 pag non si può suddividere che so' per le varie vresioni di motore più 1 generale?

Oppure si potrebbe suddividere :discussioni su interni/esterni ; su motore/meccanica ; generico/varie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.