Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi è arrivata ieri dopo 40 lunghi giorni di attesa, quando avrò più tempo, scriverò di più, un difetto che credo di non aver mai letto in tutte queste pagine, è che il sedile non si abbassa molto e io, 187cm non proprio un pivot, con la testa tocco, sfioro il tettuccio, più in giù il sedile non va; sarà che ho il tettuccio di vetro che magari rimane più basso, non so, ma questa è una piccola pecca.

Poi interni veramente belli, sono rimasto piacevolmente stupito, di economico o non al top non vedo proprio nulla, se non forse le plafoniere sopra, le luci, che fanno una luce magari non troppo intensa, ma è voluto, e possono sembrare non proprio premium, diciamo così, ma sono decisamente dettagli.

La macchina è una gran macchina, dal vivo rende ancora di più, va bene che ho cerchi da 18, assetto sportivo, tettuccio panoramico, però decisamente rende, e cosa piacevole, una volta a bordo l'effetto piacevole continua.

Al momento molto soddisfatto, ma non ha nemmeno 24 ore di vita... :D

Può ancora succedere di tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è arrivata ieri dopo 40 lunghi giorni di attesa, quando avrò più tempo, scriverò di più, un difetto che credo di non aver mai letto in tutte queste pagine, è che il sedile non si abbassa molto e io, 187cm non proprio un pivot, con la testa tocco, sfioro il tettuccio, più in giù il sedile non va; sarà che ho il tettuccio di vetro che magari rimane più basso, non so, ma questa è una piccola pecca.

Poi interni veramente belli, sono rimasto piacevolmente stupito, di economico o non al top non vedo proprio nulla, se non forse le plafoniere sopra, le luci, che fanno una luce magari non troppo intensa, ma è voluto, e possono sembrare non proprio premium, diciamo così, ma sono decisamente dettagli.

La macchina è una gran macchina, dal vivo rende ancora di più, va bene che ho cerchi da 18, assetto sportivo, tettuccio panoramico, però decisamente rende, e cosa piacevole, una volta a bordo l'effetto piacevole continua.

Al momento molto soddisfatto, ma non ha nemmeno 24 ore di vita... :D

Può ancora succedere di tutto.

auguroni :) per il fatto dell altezza ho sentito che con il tetto panoramico si abbassa di un paio di cm rispetto al capotta normale,anche io dovendo scegliere la prenderei normale sono 1,92.. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma visto che tra piemonte e lombardia ormai le catene (o gomme invernali) sono obbligatorie anche per andare in bagno...

su giulietta con i 17 si possono montare le catene???

Leggero OT: e' obbligatorio averle in macchina... non montarle (a prescindere da questo, e' comunque una buona idea avere le gomme invernali, molto piu' che le catene)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani parto per Livigno, ma mi è sorto un dubbio. Quando avevo la punto o la grande punto nel mettere le catene dovevo disinserire il controllo di trazione altrimenti non riuscivo a partire perchè l'auto si spegneva. Con giulietta, visto che questo non è possibile, avro problemi???

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani parto per Livigno, ma mi è sorto un dubbio. Quando avevo la punto o la grande punto nel mettere le catene dovevo disinserire il controllo di trazione altrimenti non riuscivo a partire perchè l'auto si spegneva. Con giulietta, visto che questo non è possibile, avro problemi???
Riporto un messaggio che ti può esser utile:
piccolo OT per i possessori di Giulietta: in All Wheather il VDC è abbastanza permissivo con lo slittamento delle ruote sulla neve, non è che taglia la potenza all'istante con il risultato di lasciarti a metà salita senza più spinta per salire...
Quindi direi che non avrai problemi di tagli di potenza ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.