Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

trovato un grosso difetto: con le gomme da neve non riesce ad affrontare pozze di fango di profondità superiore ai 20 cm. Mi hanno dovuto trainare con il trattore, tra l'altro pratica molto divertente e affine alle corse in slitta..

Che tristezza..... vendila e risparmiati altre sofferenze!!!!:lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che per la seconda metà dell'anno si può ragionevolmente pensare che il 1.4 TB Multiari 140cv sia a listino...

Secondo me nemmeno lo mettono il listino il delta di prezzo tra il benza 120cv e il 170cv è così basso che non se ne sente la necessità di quel motore.

Io direi invece utilissimo per le vendite il TCT su tutte le diesel o almeno anche sul 140cv non solo sul 170cv.....come è annunciato per non si sa quando:):)

"trovato un grosso difetto: con le gomme da neve non riesce ad affrontare pozze di fango di profondità superiore ai 20 cm. Mi hanno dovuto trainare con il trattore, tra l'altro pratica molto divertente e affine alle corse in slitta.."

Per Cosimo

anche questo dimostra che è stata un auto poco curata e senza quel sapore di alfa che doveva esserci, le alfa son sempre state auto che guadavano anche pozze da 20 cm:):)

A molti farà ridere ma per il mio utilizzo l'auto ha un grosso difetto, il liquido originale del lavetro non era antigelo e non usciva più dagli ugelli quindi non riuscivo a pulire il parabrezza pieno di sale e di neve, ora ho fatto un rabocco sostanzioso col -15 ma non è che la situazione sia cambiata di molto.

Anche da questi particolari su vede quanto dicono gli INSIDER che le fiat hanno una qualità più bassa della concorrenza:):)....con c3 mai capitata una cosa simile.

Ieri stranamente ho visto in giro una piccola invasione di giulietta....sarà la macchina che viene usata solo a santo Stefano:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

al ristorante in culissimo ai lupi per non far mettere sotto il sottoscritto e due zie (tra cui quella famosa che montava le teste del deltone e della thema turbo 16) da una pensionata impazzita nel parcheggio ho dovuto scansarmi. Peccato che il parcheggio sul prato non fosse praticabile.. ma non me l'aveva detto nessuno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nemmeno lo mettono il listino il delta di prezzo tra il benza 120cv e il 170cv è così basso che non se ne sente la necessità di quel motore.

Beh, io invece direi che i 170cv potrebbero scoraggiare non pochi. 140 cv è una potenza giusta per il tipo di macchina, sia a benza che a gasolio.

Link al commento
Condividi su altri Social

trovato un grosso difetto: con le gomme da neve non riesce ad affrontare pozze di fango di profondità superiore ai 20 cm. Mi hanno dovuto trainare con il trattore, tra l'altro pratica molto divertente e affine alle corse in slitta..

Sempre detto io che hai sbagliato macchina. 8-)

iveco_lince01g.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

trovato un grosso difetto: con le gomme da neve non riesce ad affrontare pozze di fango di profondità superiore ai 20 cm. Mi hanno dovuto trainare con il trattore, tra l'altro pratica molto divertente e affine alle corse in slitta..

Vedi, avessi comprato un Audi non solo non ti saresti impantanato, ma avresti anche lisciato il parcheggio, posato automaticamente gli autobloccanti, segnalato alla polstrada la vecchietta e fatto perdere 3kg mangiando a tutti i passeggeri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

trovato un grosso difetto: con le gomme da neve non riesce ad affrontare pozze di fango di profondità superiore ai 20 cm. Mi hanno dovuto trainare con il trattore, tra l'altro pratica molto divertente e affine alle corse in slitta..
Magari se la mettevi in Dynamic con il Q2 attivo uscivi dal lago... :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

messo dinami, messo all weather, messo tutto.. in pratica c'era un millimetro di erbetta che nascondeva dai venti ai trenta cm di fango.. appena ci son arrivato sopra in pratica mi è arrivato fino alle minigonne.. ho fatto il pranzo di natale con gli anfibi da cantiere che avevo in macchina.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

messo dinami, messo all weather, messo tutto.. in pratica c'era un millimetro di erbetta che nascondeva dai venti ai trenta cm di fango.. appena ci son arrivato sopra in pratica mi è arrivato fino alle minigonne.. ho fatto il pranzo di natale con gli anfibi da cantiere che avevo in macchina.

Ma avevi i cerchi da 12"? :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.