Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti.. ebbene si è arrivato il primo problema anche per la mia dopo quasi un anno: non mi si apre piu il baule premendo sullo stemma alfa.. pero usando il telecomando si apre correttamente.. non capisco cosa possa essere mi sarei piu stupito che fosse successo il contrario :pen:.. a qualcuno di voi è successo?

controlla i fusibili..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

controlla i fusibili..

Grazie per il consiglio stasera controllo anche se sul libretto non sono riuscito a capire di quale fusibile si tratta per il bagagliaio.. anche se a pensarci bene non so se sia colpa del fusibile perchè usando il telecomando il baule si apre..

Link al commento
Condividi su altri Social

J-Gian

Re: Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - Riassunto a Pag.1)

C'è qualche impostazione del menù che disabilità il pulsante per caso?
:pen:

Non mi sembra ho provato a dare un'occhiata al manuale ma non ho trovato niente in merito

oddiamine

Re: Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - Riassunto a Pag.1)

O magari s'è ossidato il pulsante dello stemma...

Non penso perchè comunque lo stemma si preme non è bloccato.. il problema è che lo premo ma non si apre un tubo
:(
meno male che per ora il telecomando funziona.. secondo me si è sganciato il sistema che alla pressione dello stemma sblocca il baule boh purtroppo non riesco a portare la macchina prima di settimana prossima per ora non mi resta che tenerla cosi stasera comunque controllero il fusibile anche non so ancora quale

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorranno rispondere alla Golf 1.2 TSI e abbassare il primo prezzo per contrastare la United a 15.000€...
intendevo ossidato il contatto, non che si sia inchiodata la meccanica :)

non credo dato che sto 105 cv consuma uguale e va dimeno...:( non ha senso, il TSI 1.2 almeno consuma meno rispetto al fratello maggiore e permette di risparmiare qualcosa in assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il motore 1.4 da 105 cv , Autoblog riporta una smentita da Alfa Romeo:

UPDATE: Alfa Romeo ci ha contattato smentendo la notizia. Si è trattato di un errato caricamento di dati.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.