Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il collaudatore le porcate non te le fa fare. La guida del cliente è a sua discrezione. Lui dieci spari da fermo non te li avrebbe mai fatti fare. Al limite uno.

Così non ti farebbe tirare da freddo, non ti farebbe fare fuorigiri o cazzate simili.

Il fatto che l'auto sia concessa in comodato d'uso non significa che si può distruggere a piacimento.

Pensa quello che la prova dopo di te. Prova un'auto con la frizione maltrattata.

Dai ora esageri. Con il collaudatore al tuo fianco in Bmw hai fatto 10 partenze per misurare lo 0-100 ?

Tanto per dirne una sugli spari, ricordo che M5 v10 dopo la decima volta che veniva usato il Launch control doveva passare in officina ;)

Proprio proprio indolore gli spari non devono esserlo.

Era proprio il collaudatore ad incitare di tirar fuori il massimo delle prestazioni, ma qui siamo ot... Ad ogni modo è vergognoso e controproducente che lascino in prova una Giulietta in quelle condizioni! :(r E se vogliono evitare danni fatti da guidatori poco ortodossi hanno solo da mettere un collaudatore a fianco come in ogni concessionaria del mondo, che magari avrebbe pure potuto spiegare il funzionamento e i pro del TCT ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Era proprio il collaudatore ad incitare di tirar fuori il massimo delle prestazioni, ma qui siamo ot... Ad ogni modo è vergognoso e controproducente che lascino in prova una Giulietta in quelle condizioni! :(r E se vogliono evitare danni fatti da guidatori poco ortodossi hanno solo da mettere un collaudatore a fianco come in ogni concessionaria del mondo, che magari avrebbe pure potuto spiegare il funzionamento e i pro del TCT ;)

Magari quello che l'ha provata prima di te l'ha spanata completamente facendo sochmacher... dovevi tornare e dire: mi avete dato un cadavere, questa è sfasciata e cammina solo se la spingi, ne vorrei una ancora in condizioni decenti.

Visto che non accompagnano durante le prove, è possibile che non si accorgano che una macchina è morta fino a sera.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sanno quali auto van bene e quali no... E non è raro vederne qualcuna sparire in officina.

Solo che qua siamo alla presentazione, come fanno a far sparire l'auto oggetto della presentazione?

Un po' di buon senso risolverebbe tutto... Sia di chi prova l'auto fresca sia di chi se la trova zoppa, facendo la tara della zoppia.

Onestamente apprezzo molto il sistema di prove del MMV, potendo scegliere la prova in base alle mie esigenze e non facendo un giro standard con uno accanto che ti comanda...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sanno quali auto van bene e quali no... E non è raro vederne qualcuna sparire in officina.

Solo che qua siamo alla presentazione, come fanno a far sparire l'auto oggetto della presentazione?

Un po' di buon senso risolverebbe tutto... Sia di chi prova l'auto fresca sia di chi se la trova zoppa, facendo la tara della zoppia.

Onestamente apprezzo molto il sistema di prove del MMV, potendo scegliere la prova in base alle mie esigenze e non facendo un giro standard con uno accanto che ti comanda...

Anche a me piace molto, ma allora dovrebbero tutelarsi e far provare l'auto per 5 minuti ad un collaudatore dopo ogni test e, in caso di danni, farne rispondere colui che ha effettuato il test

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', mi ripeto: c'è qualcun altro che ha provato una Juliette TCT che non fosse un cadavere? Potrebbe fare una minirece?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', mi ripeto: c'è qualcun altro che ha provato una Juliette TCT che non fosse un cadavere? Potrebbe fare una minirece?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci andiamo il prox. Weekend, dai resisti.....:lol:

C.A.R. o. Autorallye?

Io sono meglio introdotto sul primo.... Ma fa lo stesso....;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo quanto detto.

Quella che ho provato io era nuovissima, appena preparata (erano le sei passate, gli hanno messo il talloncino dell'assicurazione mentre aspettavo) ed ero il primo a provarla (neanche il venditore l'aveva ancora provata).

Le prime due, tre cambiate appena usciti dal garage non sono state per niente fluide (a fine prova ho parlato con il venditore, che non l'aveva ancora provata ed era al mio fianco, ed ha ammesso che si era un poco preoccupato), sul momento ci sono rimasto molto male ma la situazione si è rapidamente normalizzata e mi sono goduto la macchina.

Non mi sono accorto di scricchiolii dalla plancia o altri rumori strani. Nessun calo di potenza (non scherziamo, è una cosa inammissibile, se succedeva a me però avevo il venditore con cui incazzarmi di brutto). Ho fatto qualche sorpasso su statale e la macchina rispondeva bene ma non ho proprio pensato a fare un 0-100 (ho un apps su android che permette la misurazione grazie al gps ma non l'ho mai provata e non so quanto sia affidabile). Ho insistito parecchio sul cambio (salendo e scendendo di marcia) sia a bassi che ad alti regimi (anche a gas chiuso) per testare fluidità e velocità. Aveva le levette al volante, sfiziose ma le avrei preferite un pò più grosse.

Avevo già intenzione di fare altre prove, soprattutto per verificare il comportamento a freddo su un'altro modello, a questo punto mi viene voglia di andare a provarne una al MMV...

Personalmente non condivido il sistema di far uscire le macchine senza nessun responsabile ed ancor meno che non sia presente nessuno a ricevere l'auto per acquisire le impressioni di chi l'ha appena provata e, soprattutto, controllare che l'auto sia in ordine per il prossimo cliente! E' assurdo che nessuno là dentro si sia accorto delle condizioni dell'auto...

Modificato da meravigliato
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.