Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se il discorso tra le 170cv benza-diesel ci può stare in fatto di piacevolezza di guida...poi va a gusti io preferisco un bel diesel grosso il forum un benza piccolo.....e sul fatto che chi come me ha preso la diesel non arriverà mai al pareggio:lol::lol::lol: se non a fine vite all'11-12esimo anno.

Non so se come prestazioni elasticità-coppia si possano paragonare il 1400 tb 105cv col 1600 m-jet 105cv, ci fossero ancora gli incentivi GPL penso che il 1400 tb 120cv gpl sarebbe stata la scelta giusta per abbinare prestazioni e risparmio.

Ottimo cmq l'arrivo di una entry level....soprattutto così...anche perchè almeno per ora ci risparmia cose ben peggiori:lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cose ben peggiori,non arriveranno in nessun caso...sono solo spippolamenti mentali...8-)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Giulietta a metano o bicilindrica,a mio modo di vedere non ha e non avra' ragione di esistere...mettiamola cosi allora...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto,magari non arriveranno da sole;)

Eh? :shock:

Cribbio, a volte per capire i vostri post servirebbero i sottotitoli :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...mi è sparito il mess...ma col manettino in A...non consuma meno che in N ??

E chi ha mai provato :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...mi è sparito il mess...ma col manettino in A...non consuma meno che in N ??

Ma d'inverno la macchina la uso spessissimo in A in effetti come già dicevo soprattutto quest'anno ho notato che consuma un pò meno, ma penso più che altro per le gomme da 16 invece da 18....sia per le gomme sia perchè coi 16 si è portati ad andare più piano;);)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.