Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

cmq 4 pagine di plafoniera, ragazzi....va bene che esaminando una macchina in concessionaria si pistola pure (e quindi si guarda) anche la plafoniera.....

però sono veramente masturbazioni con la cartavetrata.....fanno male ste cose...smettetela :mrgreen::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq 4 pagine di plafoniera, ragazzi....va bene che esaminando una macchina in concessionaria si pistola pure (e quindi si guarda) anche la plafoniera.....

però sono veramente masturbazioni con la cartavetrata.....fanno male ste cose...smettetela :mrgreen::lol::lol::lol::lol:

ma di cosa parliamo allora? a me il resto va bene...che palle!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

la faccenda è che le auto con il posizionamento di giulietta, teoricamente, le devi vendere anche ai mega pippaioli mentali, ai pignoli...e se vuoi metterti a competere con audi e bmw, non puoi limitarti a fare un prodotto che se la possa giocare più o meno...devi fare un prodotto che sia all'altezza in ogni dettaglio, anche il più insignificante ed insulso, specie se è una componente in vista...

-

la storia della plafoniera è solo un pretesto per parlare di questo...

Link al commento
Condividi su altri Social

la faccenda è che le auto con il posizionamento di giulietta, teoricamente, le devi vendere anche ai mega pippaioli mentali, ai pignoli...e se vuoi metterti a competere con audi e bmw, non puoi limitarti a fare un prodotto che se la possa giocare più o meno...devi fare un prodotto che sia all'altezza in ogni dettaglio, anche il più insignificante ed insulso, specie se è una componente in vista...

-

la storia della plafoniera è solo un pretesto per parlare di questo...

Veramente l'Alfista D.O.C non sà nemmeno cosa sia una plafoniera e/o un portabicchieri e/o un pannello fonoassorbente, comunque....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

la faccenda è che le auto con il posizionamento di giulietta, teoricamente, le devi vendere anche ai mega pippaioli mentali, ai pignoli...e se vuoi metterti a competere con audi e bmw, non puoi limitarti a fare un prodotto che se la possa giocare più o meno...devi fare un prodotto che sia all'altezza in ogni dettaglio, anche il più insignificante ed insulso, specie se è una componente in vista...

-

la storia della plafoniera è solo un pretesto per parlare di questo...

È il pretesto sbagliato però poiché, accandendosi sulle cretinate più insulse, ti fai bollare come pippaiolo che critica a prescindere e poi, quando spuntano i problemi seri, chi di dovere non ti prende in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

la faccenda è che le auto con il posizionamento di giulietta, teoricamente, le devi vendere anche ai mega pippaioli mentali, ai pignoli...e se vuoi metterti a competere con audi e bmw, non puoi limitarti a fare un prodotto che se la possa giocare più o meno...devi fare un prodotto che sia all'altezza in ogni dettaglio, anche il più insignificante ed insulso, specie se è una componente in vista...

.

io ho visto delle roba su una A5SB che altro che pignolo....bisogna far finta di non vedere certe cose.

dopo se si fa finta di non vedere certe cose e si guarda alla plafoniera, oh per carità.

a me pare una cosa da INCOMPETENTI.

ho sfogliato automobilismo con su la prova della 5 GT e hanno fatto notare con tanto di foto altro che le plafoniere, lamiere a vista e cagate a gogò...

però di sicuro le plafoniere di 5GT sono megapremium.:mrgreen:

W I GONZI.

Link al commento
Condividi su altri Social

, non puoi limitarti a fare un prodotto che se la possa giocare più o meno...

-

la storia della plafoniera è solo un pretesto per parlare di questo...

Sottoscrivo in pieno, ma si sa la filosofia fiat è sempre quelle del giocarsela più o meno e purtroppo non solo sulla plafoniera, ad esempio una cosa ben più importante la gamma motori al lancio di giulietta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vabè...evitiamo il capitolo plafoniere, allora che ve devo dì? a me il resto dell'interno piace abbastanza, se la qualità dei materiali sarà buona come pare dalle foto ad alta risoluzione, beh, non mi sembra assolutamente male anche rispetto a quello che oggi propongono quelli della concorrenza...

-

sui problemi più gravi ed eventuali che si potrebbero manifestare in futuro...beh, non mi pare che gli ultimi prodotti fiat abbiano dimostrato particolari propensioni a riguardo...mi ritengo quindi fiducioso

-

-

la storia dei dettagli, da pippaiolo o meno, in fase di progettazione e design, va tenuta in considerazione in ogni caso, specie se si hanno già in casa le componenti...secondo me si tratta solo di buon senso...e detto ciò, posso anche terminare dicendo che in realtà riguardo alla plafoniera di 940, la penso esattamente come tonyH, serve a far luce...ma non dobbiamo sempre porci nei nostri panni, talvolta bisogna anche mettersi nell'ottica di altre persone che i forum non sanno nemmeno cosa sono e in concessionaria ci si recano comunque( e a volte, si sento di quei commenti, da rabbrividire riguardo alle stupidate più colossali)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.