Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sicuro che fosse il benza?Avrei giurato che provarono (prova flash...quelle corte) la delta da 105...dicendo che andava poco meno della 120
No hai ragione, la Delta si è stata provata con il 1.6 M-Jet 105 CV, con il responso che dici ;)

Ero convinto stessi parlando di Giulietta :)

Link al commento
Condividi su altri Social

nuovo allestimento!

Alfa Romeo Giulietta - Debutta la Veloce da 22.350 euro - Quattroruote

L'Alfa Romeo presenta il nuovo allestimento Giulietta Veloce. L'evocativa sigla, che affonda le sue radici nella tradizione del marchio, questa volta non indica una variante prestazionale, quanto piuttosto un pacchetto di accessori ed è riconoscibile per il badge applicato sui parafanghi anteriori.

La dotazione. La Giulietta Veloce offre di serie cerchi da 17" con pneumatici 225/45, minigonne, vetri oscurati posteriori, fendinebbia, specchietti retrovisori esterni con calotta in colore titanio, maniglie anteriori cromate, climatizzatore automatico, impianto audio Mp3 con sei diffusori e comandi al volante, interni rivestiti in tessuto Competizione bicolore, modanature in colore titanio e volante di pelle con cuciture rosse.

I prezzi. In opzione, al prezzo di 1.190 euro, è disponibile la speciale verniciatura bicolore con tetto a contrasto nel colore nero lucido o grigio magnesio. La Giulietta Veloce sarà proposta nelle versioni 1.4 turbo 120 CV (22.350 euro), 1.6 JTDm 105 CV (24.350 euro) e 2.0 JTDm 140 CV (26.050 euro).

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'evocativa sigla, che affonda le sue radici nella tradizione del marchio, questa volta non indica una variante prestazionale, quanto piuttosto un pacchetto di accessori ed è riconoscibile per il badge applicato sui parafanghi anteriori.

Ma chi diavolo l'ha scritto il comunicato, Tafazzi???

"Giulietta veloce che però non è veloce come richiama il nome e l'heritage, ma ha solo qualche accessorio in più che, per giunta, l'appesantisce"

Tantovale chiamarla GLX e tenersi "Veloce", "TI" e simili per altre "declinazioni"..

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuri che sia uguale alla mia? dal vivo, in confronto alla foto, quella che ho sotto il culo, ha le proporzioni di un manodorlato balocco :lol:

Hanno un po' barato su assetto e gomme e forse hanno anche un filino schiacciato l'immagine, ma quella è comunque una angolazione "fortunata" per Giulietta.

Alfa-Romeo-Giulietta.jpg

2010_alfa_romeo_giulietta_26-4bc4f33609eb0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.