Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

di preciso non si sa.

a livello assolutamente ufficioso mi avevano detto un po' sotto a3, diciamo più o meno golf, con versioni d'attacco abbastanza concorrenziali.

Queste erano voci di alcuni mesi fa. Ora non ho idea, ma verosimilmente non credo vadano molto distanti da delta a parità di motori e allestimenti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

prendili con le molle, queste erano ipotesi. Anche aiciesse mi pare confermato l'attenzione alle flotte aziendali, quindi credo che su questo fronte ci siano stati decisamente attenti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

prendili con le molle, queste erano ipotesi. Anche aiciesse mi pare confermato l'attenzione alle flotte aziendali, quindi credo che su questo fronte ci siano stati decisamente attenti.

si si certo... era più che altro per farmi un'idea visto che l'anno prossimo dovrei cambiare macchina! però certamente aspetterò i listini ufficiali... (e parecchi sopraluoghi dal conce!:mrgreen::lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che al lancio ci sarebbero dovuti essere il 1.4 mair 135 cv (il più equilibrato come potenza ) il 1.6 mjet 120 cv, molto migliore del 105 su una macchina di questa classe, il 105 lo riserverei a una versione speciale a bassissime emissioni di co2, cosi come proporrei una versioni ECO col 135 cv Mair depotenziato a 115 cv e con rapporti cambio allungati al posto dell'ormai superato 120 tjet che riserverei alle versioni a GPL necessarie di questi tempi subito dopo il lancio.

e ci vuole subito il DDCT che cercherei di rendere una caratteristica basilare di questa auto.

Fiancata bellissima , posteriore superlativo, qualche dubbio sul muso forse troppo rotondo e senza qualche richiamo ai bellissimi spigoli vivi degli altri lati.

Sedili lineari ma belli , attendiamo la plancia riveduta, ma quella dei proto era molto ALFA mi piaceva

Link al commento
Condividi su altri Social

di preciso non si sa.

a livello assolutamente ufficioso mi avevano detto un po' sotto a3, diciamo più o meno golf, con versioni d'attacco abbastanza concorrenziali.

Queste erano voci di alcuni mesi fa. Ora non ho idea, ma verosimilmente non credo vadano molto distanti da delta a parità di motori e allestimenti

Speriamo siano molto simili a Delta che gia non costa poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok iniziamo a mettere i dindi da parte!!! bella bella bella...

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

ok il richiamo e certamente il tetto nero no aiuta,ma fare un montate che parte sottile, diventa piu spesso dove finisce il parabrezza ed ha una linea completamente diversa da quella dei vetri, si restinge di nuovo dopo la curva dei finestrini e poi si allarga ancora è assurdo, nemmemo al prima anno di ied si fanno cose cosi...:|

Quoto. nei colori scuri si noterà decisamente meno.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.