Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Foto Live: Stupenda.

Non voglio essere disfattista perchè questa macchina l'ho vista in migliaia di occasini e in tutte le salse.

Ma vederla così agghindata, con colori non pastello, ruotoni e "tirata a lucido", mi ha verametne fatto guadagnare mille punti, senza contare che le paravole interne scure dei fari anteriori hanno contribuito non poco.

Fa veramente un gran figurone.

Poi levette, plafoniera, (e io ci aggiungo il braciolo .... ) sono elementi in comune che dobbiamo digerire in qualsiasi vettura di qualsiasi produttore prima o dopo che ci piaccia o no.

Quindi ad oggi, con la presentazione e con il figurone che fa nello stand, non posso che essere compiaciuto.

Il resto è storia passata, anni di gestazione, rinvii rimandi, cacchi e smazzi, hanno sbagliato, lo abbiamo edtto ribadito e ok.

Il presente da oggi è questa Giulietta ( il nome è l'unica cosa che non condivido). Macchina dal desing di rottura, ma accattivante e sicuramente da Alfa Romeo, interni nuovi e innovativi per il marchio ( che piacciano o meno).

Insomma da Alfista, e tra poco da Ex Alfista se non mi tirano fuori sta nuova 159, dico in bocca al lupo Alfa, perchè anche se i primi a darti contro sono gli alfisti, i primi a volerti rivedere così sono sempre gli alfisti.

W l'Italia, ragazzi, e impariamo ad appoggiare la nostra industria, nel mene ma sopratutto nel male. Siamo gli unici al mondo a dire che l'erba del vicino è sempre la più buona. Ma dobbiamo imparare a restare sempre uniti sopratutto nel male, non solo quando tutto va bene.

PS: Scusate il piccolo sfogo, che non vuole puntare il dito contro nessuno. E' solo che sto vivendo in prima persona l'inesistente patriottismo italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto Live: Stupenda.

Non voglio essere disfattista perchè questa macchina l'ho vista in migliaia di occasini e in tutte le salse.

Ma vederla così agghindata, con colori non pastello, ruotoni e "tirata a lucido", mi ha verametne fatto guadagnare mille punti, senza contare che le paravole interne scure dei fari anteriori hanno contribuito non poco.

Fa veramente un gran figurone.

Poi levette, plafoniera, (e io ci aggiungo il braciolo .... ) sono elementi in comune che dobbiamo digerire in qualsiasi vettura di qualsiasi produttore prima o dopo che ci piaccia o no.

Quindi ad oggi, con la presentazione e con il figurone che fa nello stand, non posso che essere compiaciuto.

Il resto è storia passata, anni di gestazione, rinvii rimandi, cacchi e smazzi, hanno sbagliato, lo abbiamo edtto ribadito e ok.

Il presente da oggi è questa Giulietta ( il nome è l'unica cosa che non condivido). Macchina dal desing di rottura, ma accattivante e sicuramente da Alfa Romeo, interni nuovi e innovativi per il marchio ( che piacciano o meno).

Insomma da Alfista, e tra poco da Ex Alfista se non mi tirano fuori sta nuova 159, dico in bocca al lupo Alfa, perchè anche se i primi a darti contro sono gli alfisti, i primi a volerti rivedere così sono sempre gli alfisti.

W l'Italia, ragazzi, e impariamo ad appoggiare la nostra industria, nel mene ma sopratutto nel male. Siamo gli unici al mondo a dire che l'erba del vicino è sempre la più buona. Ma dobbiamo imparare a restare sempre uniti sopratutto nel male, non solo quando tutto va bene.

:clap:clap:clap

concordo su tutta la linea;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che i fari bruniti le donano proprio parecchio...la vista frontale piena non le crea alcun tipo di disturbo, anzi...

-

capitolo interni...sono belli, a me del devioluci frega nulla, trovo più ceh altro fastidiosa l'obbligatorietà delle stramaledette cuciture rosse nel pacchetto sport, il volante "all Black" lo preferisco...oltretutto, se uno si piglia pack sport e pelle cuoio, o pelle rossa, il risultato credo non sarà dei migliori con le dannante cuciture...

-

da notare, inoltre, come la finitura black, ci sia anche nella versione senza pack sport, con plancia magnesio verniciata...

-

nel complesso, imho, risulta molto alfa...in alcuni punti pare bellissima e curata, in alcuni piccoli dettagli lascia quel tipico amaro in bocca di certi prodotti di casa...ma sono cose veniali alla fine della fiera...specie se su strada si dimostrerà seriamente appagante rispetto alla concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella rossa è da sbrodolo :b9

Chissà se essendo a versione sportiva l'hanno fatto un pò maleducata come sound.....

Sono stufo di benzina soffocati di fonoassorbente!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella rossa è da sbrodolo :b9

Chissà se essendo a versione sportiva l'hanno fatto un pò maleducata come sound.....

Sono stufo di benzina soffocati di fonoassorbente!

Quello ti assicuro che non delude ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello ti assicuro che non delude ....

Spero meglio della MiTo QV :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè che è un forum ma dai commenti che leggo (devioluci ecc) mi viene in mente che troppo spesso si parla tanto per......

(considerazione generale sulla razza umana e non sugli autori dei commenti s'intenda)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.