Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9% Di sconto direi ottimo? Dove? auto ti arriverebbe a luglio?

Auto in Luglio, fine Giugno inizio Luglio per ordine ENTRO il 30 Aprile. TUTTI i concessionari dove ho fatto il preventivo mi han detto che dal 30 Aprile in poi si ALZANO gli sconti

Penso di ordinarla entro il 30 Aprile.

Me l han fatto il prezzo a torino, ARCAR. Ero là per lavoro e me l avevano consigliato

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto in Luglio, fine Giugno inizio Luglio per ordine ENTRO il 30 Aprile. TUTTI i concessionari dove ho fatto il preventivo mi han detto che dal 30 Aprile in poi si ALZANO gli sconti

Beh allora aspetta dopo il 30 aprile:):) buon acquisto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il blu scuro (il nome ufficiale è blu profondo, giusto?) non è affatto male, secondo me rende bene quanto il nero ed è meno "comune".

Marchionne non si smentisce mai, mi chiedo se indossa il maglione anche sotto la doccia.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono immatricolate da prima della mia macchina :pen:

In base alle targhe?

A quello non badarci più di tanto: le distribuiscono a camionate alle varie motorizzazioni provinciali, quindi ci sono targhe numericamente più "indietro" che però finiscono assegnate dopo e viceversa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solita domanda..che Rosso è?

A me pare il rosso Alfa :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.