Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso non vedo l ora di vedermela per bene al concessionario e di provarla.

Poi speriamo arrivi presto:mrgreen:

La Uma? :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me questo E il suo colore (anche piu dei rossi e del bianco) ! ;)

BELLISSIMA cosi !

Secondo me come i neri appiattisce troppo la macchina, si notano poco le particolarità e le nervature.

Preferisco il grigio magnesio, difatti ho scelto quello. Opinione personale eh

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me come i neri appiattisce troppo la macchina, si notano poco le particolarità e le nervature.

Preferisco il grigio magnesio, difatti ho scelto quello. Opinione personale eh

Concordo,. nera prima di vederla dal vivo pensavo che come su mito fosse la miglior alternativa al rosso, invece su Giulietta appiattisce troppo la fiancata e c'è meno bisogno di un colore scuro per "mimetizzare" il muso.

Dal vivo fa meno figura l'antracite del video e più il magnesio, almeno come mia impressione

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo,. nera prima di vederla dal vivo pensavo che come su mito fosse la miglior alternativa al rosso, invece su Giulietta appiattisce troppo la fiancata e c'è meno bisogno di un colore scuro per "mimetizzare" il muso.

Dal vivo fa meno figura l'antracite del video e più il magnesio, almeno come mia impressione

Tu l hai proprio visti dal vivo di tutti i colori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.