Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Lo spot non piace molto ne tanto meno la voce della donna!

La promozione invece la trovo molto buona e penso sia un modo per dire che il cambio TCT è affidabile e ben fatto!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Inviato

Forse un po troppo aggressivo come spot,ma probabilmente è un bene,non lascia indifferenti ed il messaggio è chiaro...mi piace...:agree:

Ottima la soluzione di porre il TCT al prezzo del manuale e con 4 anni di garanzia,proprio una ciofeca non deve essere...

Ma come va questo TCT su mito,qualcuno lo ha provato?

Comunque la Giulietta è l'unica dal seg.C in su che di colore bianco mi piace,e io non sono un'amante del bianco...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

Ma come va questo TCT su mito,qualcuno lo ha provato?

da automobilismo ( Mito ) .

cambio a doppia frizione capace di garantire passaggi di marcia abbastanza veloci e senza impuntamenti a vantaggio di guidabilità e divertimento. Soprattutto se il selettore Dna (che come al solito gestisce le risposte all’acceleratore di tutte le MiTo) è sulla posizione Dynamic, quella più votata allo sport. In questa modalità le sei marce entrano in piacevole sequenza, magari non così celermente come sugli analoghi Dsg montati sulle auto del gruppo VW, permettendo allunghi continui e corposi. Anche se, a onor del vero, meno perentori di quanto ci saremmo aspettati, visto che nelle classiche prove di accelerazione la TCT si è dimostrata sensibilmente meno performante rispetto allo stesso modello equipaggiato con il cambio manuale a cinque marce.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
No, ok, quello lo sapevo (più o meno), mi serviva la definizione del verbo "sciopare" :D

In ogni caso, ritornando allo spot, ho sentito dire da alcuni che è troppo "stile Franzoso" :pz.

Ah ok, sciopare=morire;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Riporto un intervento scritto da un possessore su un forum francese

Je me décide enfin à vous livrer mes impressions sur ma MiTo Latina TCT livrée le 7 décembre dernier. Je suis très content et après presque 5000 kms le bilan est très satisfaisant sans aucun problèmes à ce jour. Sauf peut-être pour la conso qui est très au-dessus des valeurs constructeurs, je suis en moyenne à 8,5 l/100.

La boite TCT est très agréable, pas de temps mort, ni à-coups.

Utilisation du mode D essentiellement sur route et autoroute; en ville ou péri-urbain, mode N.

Le start&stop est un peu lent au re-démarrage, il lui faut presque 1 seconde pour lancer le moteur et en fait le pied va plus vite du frein à la pédale d'accélérateur que le moteur à démarrer, je ralentis toujours le mouvement pour être sûr de ne pas accélérer avant que le moteur ne soit en route.

De plus il intervient souvent pour rien puisqu'il arrive qu'on s'arrête juste pour une seconde avant de repartir et là hop le moteur s'éteint !!!

Le toit ouvrant est très agréable pour donner de la lumière dans l'habitacle (je ne ferme jamais le rideau pare-soleil); Entre-ouvert vers le haut cela rafraichit un peu et donne de l'air sans courant d'air, ouvert c'est bruyant au-dessus de 70-80 km/h comme tout les toits ouvrants que j'ai eu.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
da automobilismo ( Mito ) .
Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ah ok, sciopare=morire;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Si fessura il monoblocco entro i 70.000km per un difetto di fusione.

Problema che ha afflitto massicciamente le 996 3.4 e boxster 986 (che infatti valgono niente). È diminuito come percentuale su boxster 987, 996 3.6 e 997. Pare essere sparito solo con 997 restyling, ma senza certezza.

Ovviamente la casa madre fa orecchie da mercante su qualsivoglia garanzia se non fai causa.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.