Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...mah...a rigor di logica direi che il pacchetto QV di serie prevede i sedili Pelle ( sui fianchetti) e Tessuto (seduta e schienale)....l'opzione "tutta pelle" dovrebbe prevedere in pelle anche le parti in tessuto.

mazza...e gli hanno dato un nome così altisonante all'accessorio? e poi 1400euro per i soli sedili?...io ho la sensazione che potrebbero esserci anche i pannelli porta e forse il bordo plancia....il prezzo è consistente, no? quel "totale" non mi torna...:pen:

-

:birra:

Inviato
mazza...e gli hanno dato un nome cpsì altisonante all'accessorio? e poi 1400euro per i solo sedili?...io ho la sensazione che potrebbero esserci anche i pannelli porta e forse il bordo plancia....il prezzo è consistente, no? quel "totale" non mi torna...:pen:

-

I pannelli porta in pelle stanno anche sulla 159 col premium pack.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
mazza...e gli hanno dato un nome così altisonante all'accessorio? e poi 1400euro per i solo sedili?...io ho la sensazione che potrebbero esserci anche i pannelli porta e forse il bordo plancia....il prezzo è consistente, no? quel "totale" non mi torna...:pen:

-

Non è colpa loro ma mia....il nome "Pelle Totale" l'ho scritto io per differenziarlo dalla pelle "parziale" ma non è riportato a listino cosi, bensì:

Pelle (opt.212)

Contento??? :agree:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
I pannelli porta in pelle stanno anche sulla 159 col premium pack.

no beh, infatti...è solo che pare che di serie, su giulietta, ci siano i pannelli porta in pelle, o simil pelle liscia e nera...detto ciò, magari, se uno si prende il pacchetto pelle totale, si ritrova anche i pannelli porta in tinta con i sedili e con la qualità di pellame degli stessi....

-

poter prendere i sedili neri in pelle intrecciata e avere i pannelli porta con la stessa finitura in stile 8c, sarebbe mica male:D:D:D

Inviato
Non è colpa loro ma mia....il nome "Pelle Totale" l'ho scritto io per differenziarlo dalla pelle "parziale" ma non è riportato a listino cosi, bensì:

Pelle (opt.212)

Contento??? :agree:

ah, ok, mi ero già fatto il mega trip mentale:mrgreen:...è che alla fine, gli interno sono ancora la cosa più misteriosa...vorrei vedere qualche altro abbinamento e foto...e la fantasia viaggia eheheh

-

grazie mille per la precisazione Dannatio!:birra:

Inviato
mazza...e gli hanno dato un nome così altisonante all'accessorio? e poi 1400euro per i soli sedili?...io ho la sensazione che potrebbero esserci anche i pannelli porta e forse il bordo plancia....il prezzo è consistente, no? quel "totale" non mi torna...:pen:

-

Di sicuro i competitor a quella cifra la pelle vera non la danno (e manco a cifre superiori). E neppure l'Alfa la da, da parecchi anni: la mia 147 ha un interno da 1850 + 285 euro ma i pannelli sono in finta pelle, il retro dei sedili idem, le zone non a vista di alfatex o similare, insomma di pelle c'è solo la "faccia" dei sedili a contatto col corpo (e si sente anche a naso).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
ah, ok, mi ero già fatto il mega trip mentale:mrgreen:...è che alla fine, gli interno sono ancora la cosa più misteriosa...vorrei vedere qualche altro abbinamento e foto...e la fantasia viaggia eheheh

Quoto. Vorrei vederli in pelle cuoio. Se non erro tutte le foto pubblicate li mostrano in nero.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

-

grazie mille per la precisazione Dannatio!:birra:

Ma figurati!!

Continuando a spulciare il catalogo e il preventivo:

La Fascia della plancia è verniciata grigia standard su tutte le versioni mentre SOLO con il Pack Sport viene fornita in "Alluminio Spazzolato Scuro".

Il Volante è in "Schiumato" :confused: per la Progression, in Pelle per Distinctive ed in Pelle e Scamosciato con cuciture Rosse con il Pack Sport.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Di sicuro i competitor a quella cifra la pelle vera non la danno (e manco a cifre superiori). E neppure l'Alfa la da, da parecchi anni: la mia 147 ha un interno da 1850 + 285 euro ma i pannelli sono in finta pelle, il retro dei sedili idem, le zone non a vista di alfatex o similare, insomma di pelle c'è solo la "faccia" dei sedili a contatto col corpo (e si sente anche a naso).

la simil pelle sui pannelli non me l'aspettavo...probabilmente mi ero ormai abituato ai prezzi della pelle di mito/ 500 e Company e speravo in un prezzo attorno ai mille, visto che si tratterebbe dei soli sedili...ma vabbuò...

-

quanto all'alfatex usato nelle parti a contato con la struttura e la copertura del sedile, in realtà credo sia un' attenzione in più...serve per evitare stridenti "strusciamenti" del pellame a contatto...anche su thesis, maserati etc sono fatti così, su Audi e Bmw, sono parti fatte in tessuto schifosissimo...

-

Almeno sui pellami, le italiane restano ancora al primo posto per qualità e durata nel tempo...credo che questo si possa dire...