Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il problema non sono i motori / allestimenti al lancio, ma quelli a regime...:)

se seguono l'andazzo di mito come spero non ci saranno grossissimi problemi.

A me il diesel da 140 l'avevano dato per questo autunno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sito ha qualche lacuna ma sembra che funzioni.

Il M-air 170cv costa più o meno come il 1.6 Jtdm da 105cv. Il rosso competizione sarà bellissimo ma 1760€ sono veramente tanti... se si esagera una m-air 170cv mi arriva a costare quasi come una 159 TBI TI.

Lo sconto per dipendenti è quello base, non credo che ci sarà extrasconto almeno al momento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Assetto sportivo a 350 euro (anche senza prendere pack sport), non è proprio regalato..

Ho notato che ,per i miei gusti in fatti di optional, con l'allestimento Progression ben accessoriato risparmio 5-600 euro rispetto al Distinctive.

Sarò barbone dentro..

Link al commento
Condividi su altri Social

a ma una 170cvmair progression più quello che mi necessita (opt 2900€) viene 25mila€ come prezzo al pubblico. A 8\10mesi quando qualcosa cominciano a scontare, verrebbe via ad un prezzo di tutto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che sia stra buggato. Mettendo il pack sport 18" ti aggiunge anche 3 poggiatesta, bracciolo posteriore e via dicendo, cose che da quanto ho capito non sono di conseguenza al pack sport. Aggiungendo il pack premium easy ti aggiunge il parabrezza e va bene, ma non ti segna i vari sensori di odore, crepuscolare, blue&me, sensori di parcheggio e via dicendo.

Ma lo sconto 12% è quello che si potrà avere all uscita?

Comunque si possono avere qualche info sui prezzi degli optional. I vetri scuri sono 250 euro, le pinze maggiorate rosse sono 400, mi pare un po tanto per pinze..

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente si critica l'assenza di motori più "commerciali" fin da subito in gamma, ossia quelli che appartengono al range 120-150Cv benza o diesel che siano, cosa che i concorrenti da te stesso citati hanno fatto. ;)

Appunto. ;) Nessuno dice che dovevano mettere a disposizione millemila motori al lancio, ma offrire una scelta più razionale senza quel buco di 65cv per quanto riguarda i diesel (che è quello fatto dai concorrenti elencati da Taurus). Se inizialmente ci fosse stato il 2.0 140cv al posto del 170cv, non ci sarebbe stata nessuna ragione per criticare.

Ma quindi il competizione sarà a listino (a 2k euro)?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.