Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Va da sè che se per caso lo beccassi lo incarterei a mani nude, a rischio di prendermele o di essere denunciato, ma mi toglierei la soddisfazione.

Il bello è che quella piazza, vista la vicinanza al tribunale, è di fatto presidiata da vigili, polizia penitenziaria carabinieri e stradale..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso hai tutta la mia solidarietà. Fra l'altro a me hanno spaccato il vetro della 5oo per cui ti capisco.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma probabilmente ad aprile riesco a strappare la macchina aziendale! unica condizione voglio il cambio automatico...ho qualche speranza di vederlo su un motore diesel o mi toccherà prendere golf con il dsg?? qualcuno mi dà una speranza?? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo becchi fagli un bel tatuaggio con le chiavi sulla sua pelle così capirà quanto fa male alla povera Giulietta.

Comunque o è un coglione che ha semplicemente preso di mira la tua auto, oppure è un vigliacco a cui stai sulle balle...

Link al commento
Condividi su altri Social

finisco l'anno in bellezza: ho un nuovo amico!

l'amico in questione pare si diverta a piantare le sue chiavi sulla carrozzeria della mia auto. Ha iniziato qualche giorno prima di natale con la portiera posteriore sx. Dieci cm di graffio poco convinto, tanto che ho creduto fosse involontario.

L'altro ieri mi son trovato la portiera posteriore dx. Mediamente inciso lunghezza 40 cm, il tipo evidentemente sta imparando.

Oggi prendo la macchina e mi ritrovo un bel graffione profondo di circa 15 cm sulla portiera anteriore sx. Il tipo ha acquisito un tecnica invidiabile.

A questo punto non so se cercare uno a cui sto sulle palle io o uno a cui sta sulle palle la macchina...il fatto che ci sia qualcuno a cui sto tanto sulle palle da applicarsi con tanto metodo sinceramente mi disturba, in quanto fino a oggi ho sempre creduto di avere rapporti civili con tutti coloro che conosco, non mi ricordo infatti di aver mani litigato con chichessia.

il parcheggio è grosso e da su uffici pubblici, le auto sono sempre più o meno le stesse, la gente che ci gira attorno (molta) anche, mi toccherà per ora cambiare posto.

Per fortuna ho l'assicurazione sugli attivandalici a mitigare il mio profondo e vorticoso giramento di coglioni.

Per cui il mio augurio per l'anno nuovo lo utilizzo augurando al misteriose graffitaro secchezza delle fauci e delle gonadi o, se donna, ritenzione idrica e forte traspirazione per tutto il 2011 e anche un pezzettino di 2012 che male non fa.

Sarà il cuggino di quello che l'anno scorso si è esercitato sulla mini (10cm, profondo, sul baule...).

Lasciare le auto posteggiate fuori è un martirio. La gente che se sbatte altamente i coglioni delle auto accanto, unita a una sana dose di stupida invidia (avere cose costose è peccato, perchè "hai avuto culo"...al massimo il culo ce lo siamo fatti e ce lo hanno fatto, altro che averlo) di gente che fa un cattivo uso dei pollici opponibili.

Aggiungi che qualcuno gli coprirà sempre le spalle e vualà....

L'unica speranza è nel Karma, che trovino qualcuno più stronzo di loro che gli faccia ripagare tutto. Con gli interessi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci vogli più pensare se no mi incazzo ancora di più. Per fortuna con la kasko mi costerà più o meno un cento e qualcosa euri di franchigia.

Guarda, ora non so dove parcheggi o il parcheggio in questione dove sta, ma un ex collega che era capitata la stessa cosa (ma a lui oltretutto avevan pure squarciato le gomme un paio di volte...) si era fatto furbo e, siccome da uno degli uffici si vedeva il parcheggio aveva chiesto a un altro collega fidato di piazzare una webcam alla finestra, inoltre aveva chiesto a me di parcheggiarli difianco una mattina che eran liberi due posti attaccati e mi aveva dato un borsone con dentro una telecamera, che io misi sulla cappelliera della mia in modo da riprendere una parte della sua auto.

Non siamo riusciti a inquadrare la faccia, ma abbiamo capito dalle riprese che era una donna, e da li beccarla e' stato facile (era una segretaria che si era fatto e che poi aveva lasciato).

In quel caso un minimo di motivo c'era anche, ma c'e' gente che se vede belle macchine solo per invidia fa ste cose.... io le chiavi gliele infilerei in quel posto.... si ma chiavi da minimo 32....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.