Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

in ogni caso non vedo cosa ci sia di così eclatante nel fatto che prima del lancio vengano decise delle modifiche dell'ultimo minuto. che siano i gran capi a chiederlo mi pare fatto abbastanza ricorrente non solo nella storia dell'auto, ma un fenomeno tipico di tutte le industrie. che poi si parli di alfa e quindi appaia tutto come incredibile, fantasmagorico, ecc ecc.. beh, è un altro discorso:§

in ogni caso, dato che i cambiamenti sostanziali richiedono molto tempo, e di tempo ce n'è pochissimo.... chissà che cambiamenti vi aspettate ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso non vedo cosa ci sia di così eclatante nel fatto che prima del lancio vengano decise delle modifiche dell'ultimo minuto.

L' unica cosa che ritengo sia deprecabile e' che certe informazioni non dovrebbero uscire dalle mura di mirafiori. Gia' abbiamo un' immagine molto traballante, gia' un prodotto buono non viene giudicato alla pari con altri piu' rinomati; se ancora certi spifferi escono, e con il tamtam di internet si amplificano, non facciamo che farci del male con le stesse nostre mani.

Nel caso specifico, nessuno sa quale e se ci sia stato un intervento richiesto dall' AD. PEro' la sensazione di molti e' che anche questa volta si sia lavorato con i piedi.

e questo ancor prima di poter vedere e toccare l' auto

Link al commento
Condividi su altri Social

L' unica cosa che ritengo sia deprecabile e' che certe informazioni non dovrebbero uscire dalle mura di mirafiori. Gia' abbiamo un' immagine molto traballante, gia' un prodotto buono non viene giudicato alla pari con altri piu' rinomati; se ancora certi spifferi escono, e con il tamtam di internet si amplificano, non facciamo che farci del male con le stesse nostre mani.

Nel caso specifico, nessuno sa quale e se ci sia stato un intervento richiesto dall' AD. PEro' la sensazione di molti e' che anche questa volta si sia lavorato con i piedi.

e questo ancor prima di poter vedere e toccare l' auto

beh certo toni.

sono gli stessi insider che frequentano i forum i primi che dovrebbero averlo capito e starsene zitti. invece molte volte la mancanza di discrezione genera dei fenomeni distruttivi. non stiamo qui a rivangare padelloni, pesci lessi e compagnia bella, di certo è utile e interessante avere interni che informano in maniera parallela, loro stessi però dovrebbero con una certa coscienza delle possibili conseguenze delle voci che mettono in giro.

scusate l'OT, ma queste situazioni oramai sono diventate dei leit motiv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rincaro la dose. Queste sono le parole di chi ha fornito il sistema sterzante:

"Io dal canto mio ti posso dire che:

- è uguale il pianale

- sono uguali i longheroni anteriori e le 3 linee di carico

- sono uguali gli attacchi duomi anteriori

- è uguale il giro porte

- è uguale lo stampo del tetto

- è uguale la parete parafiamma

Senza andare nel dettaglio perchè non posso per motivi etici, i problemi che si sono verificati nei muletti e verifiche processo sono dovuti proprio al fatto che la progettazione non nasce da un foglio bianco, ma perchè si sono adattati dei sistemi al telaio esistente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e' come se il proprio interesse sia maggiormente quello di vantarsi con l' amico raccontando segreti nascosti piuttosto che cercare di tutelare l' azienda per cui si lavora e quindi , a gioco lungo, il proprio stipendio

E' questo il punto secondo me, c'è gente che si fa la pipì addosso dall'emozione di poter dire qualcosa di segreto per farsi fighi con gli altri ed è una cosa incomprensibile perché è come darsi la zappa sui piedi... se vuoi bene al posto in cui lavori e ti trovi bene nel posto in cui lavori non vai in giro a raccontare ai quattroventi tutti i cazzi che succedono lì ... se poi sommiamo tutti i gufi- (magari anche prezzolati) che girano nei forum - che non aspettano altro per scialare e rincarare la dose con le solite solfe e tiritere su pianali quadrilateri motori qualità etc...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io non parlavo naturalmente degli insider di casa nostra che anzi molto spesso funzionano bene da pompieri quando le fiamme vanno oltre il limite :D

c'e' comunque un' abitudine sbagliata in fiat a diffondere notizie, vere o molto piu' spesso riportate e magari distorte [...]

Altrove (e per altrove intendo anche fuori dall'Italia) è successo ben di peggio.

Io eviterei di definire simili comportamenti come un'abitudine di chi lavora in FIAT.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.