Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La fascia in alluminio spazzolato la puoi avere su distinctive, costa 75 euro.

Per la pelle, anche in presenza di pack sport puoi avere sia quella intrecciata che pieno fiore a cannelloni, basta che paghi (l'intrecciata costa un filo di meno dell'altra).

Ci sarà la possibilità di mettere i vetri oscurati e le pinze dei freni rosse?

Costeranno come su Mito 150 euro a optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, sulla TT ho i sedili in pelle "scarsa", quella che costa solo 1580 eurilli, e dietro c'è la copertura in plasticaccia, sotto sono in tessuto stile sacchi di patate e un centimetro sotto la fine della parte in cui poggi le cosce, si sente la struttura in metallo e la gommapiuma...fai un po' te...senza contare gli scrostamenti e l'usura del pregiato materiale...ehehehe...il resto dell'abitacolo però, per dovere di cronaca, è in perfetto stato di conservazione e pare nuovo di pacca...;)

-

in ogni caso, sulla pelle ci marciano tutti un sacco...

si ma la Pieno fiore non è altro che pasta di pelle ed ecopelle... ti lacio pensare.. sulla mito ho gli interni in pelle e sono uno schifo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

su altri lidi ho trovato un video del filmato proposto come supporto alla presentazione...

davvero carino e davvero bella la macchina...il navigatore forse ha le mappe in 3d, e si vede ancher l'animazione del turbo in modalità dynamic...Bello! :)

-

-

si può postare? e se sì, non mi pare sia marchiato, come cito eventualmente la fonte?

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma la Pieno fiore non è altro che pasta di pelle ed ecopelle... ti lacio pensare.. sulla mito ho gli interni in pelle e sono uno schifo

oddio...non saprei dove, su Mito la pelle non è pieno fiore...la pieno fiore vera, quella proposta ad esempio su 159, è pelle naturale e autotraspirante, solitamente è di alta qualità, un gradino sopra la nappa per intenderci...

-

Mito, monta la fantomatica Pelle Frau, se non sbaglio, che non è nemmeno "poltrona Frau"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi in pratica lo Sport Pack prevede Pelle - Tessuto di serie mentre i sedili in pelle (nera o rossa) con cannelloni sono optional. Inoltre con lo Sport Pack non si possono avere i sedili in pelle con parte centrale intrecciata (neri o cuoio), ordinabili invece su Distinctive. Comunque i sedili in pelle - tessuto e microfibra inclusi nello Sport Pack non sembrano affatto male.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si lo penso anch'io...inizi a riprenderti quei 3700 euro in più (e assicurazione da 2000 non da 1400) dopo 4 anni quindi tenendo la macchina 8-10 anni come farò io con 25.000 km l'anno e qualsiasi auto-catorcio:):) mi prenda diventa sempre conveniente il diesel.

Inutili certi discorsi ha ragione ACS si parla di un Alfa e gli 0-100 son sempre stati importanti....ovvio che poi alla fine la compra chi vuole una fiat con marchio non fiat e

più bella........quindi in quel caso lo 0-100 e la vel max contano meno, chi vuole l'auto con più cv, con più accelarazione della categoria (come lo erano le alfa ai tempi d'oro) compra altro da una vita

Come ha ragione acs???? L'ho detto io !!!!!!!!!!! AOOOOOOOOO!!!!!!! :b37:b37:§:§

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi in pratica lo Sport Pack prevede Pelle - Tessuto di serie mentre i sedili in pelle (nera o rossa) con cannelloni sono optional. Inoltre con lo Sport Pack non si possono avere i sedili in pelle con parte centrale intrecciata (neri o cuoio)' date=' ordinabili invece su Distinctive. [b']Comunque i sedili in pelle - tessuto e microfibra inclusi nello Sport Pack non sembrano affatto male.

Per nulla8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi in pratica lo Sport Pack prevede Pelle - Tessuto di serie mentre i sedili in pelle (nera o rossa) con cannelloni sono optional. Inoltre con lo Sport Pack non si possono avere i sedili in pelle con parte centrale intrecciata (neri o cuoio)' date=' ordinabili invece su Distinctive. Comunque i sedili in pelle - tessuto e microfibra inclusi nello Sport Pack non sembrano affatto male.[/quote']

in realtà, da quello che ha detto Leo, i sedili in pelle intrecciata li puoi prendere anche con lo sport pack...sono di qualità differente...quelli a cannelloni sono in pieno fiore, quelli intrecciati, invece, no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.