Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A parte le critiche su piccoli particolari di finizione interni, più o meno condivisibili, è veramente una bella auto.

Innegabili cmq alcune economie peggiorative rispetto a 147 che lasciano un pochettino l'amaro in bocca... Semplici particolari totalmente ignorati che tuttavia avrebbero reso il prodotto superpremiummissimo...

Questa volta c'era la reale possibilità di metter su un prodotto da 10 e lode. Si son fermati all'8 e mezzo tanto per rimanere coerenti alla filosofia Fiat, ossia mai finire un lavoro a regola d'arte...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, anche il devioluci? e il rivestimento del vano portaoggetti? a quando il rivestimento della chiave :lol::roll:??

cioè ma non vi pare di esagerare??è una bella macchina, proviamola su strada e decidiamo quello che vale. se compro un auto, non valuto di sicuro la bellezza del devioluci (tra parentesi, sto pensando a quelli delle mie auto, ma proprio non li ricordo :lol:):roll:....

tra parentesi, su Alvolante.it ne parlano oggi. e ne parlano bene, pur non avendola provata su strada.

l'unico difetto che riscontrano, ed è più serio di un devioluci bruttino, è l'abitabilità posteriore che è un pò quello che è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima che la questione devio-luci assuma proporzioni bibliche, come già in passato, mi permetto di ricordare come i devioluci, spesso, siano l'ultima cosa a cui si bada quando si passa ai fatti.

Esempio Mercedes. Questi qui sotto sono i devioluci della classe A, in tutta la loro premiumicità e imponenza.

106.jpg

Ecco, ora che li avete visti, andatevi a vedere i devioluci di tutte le altre Mercedes a listino, dalla classe E, alla S, passando per la Gullwing, tornando alla GLK, poi risalendo alla classe G e facendosi anche un giro su una Maybach.

Montano gli stessi devioluci.

E sono gli stessi devioluci da anni, montati sulle precedenti generazioni di molti di questi stessi modelli.

Quindi, ok dire che sarebbe stato bello avere devioluci specifici per la Giulietta e non quelli di Punto e Mito. Ma poi consideriamo anche la realtà industriale.

concordo con il devio merecedes che fa cacare,ma almeno è in stile mercedes!!,quello della giulietta è in stile merdaccia.

comunque me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella in queste foto...ma sono convinto che dal vivo farà più "presenza scenica"...soprattutto il frontale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste ultime foto si nota che, nel complesso, è una bella macchina, perlomeno in versione "limitata e pompata"...posteriore riuscito, niente da ridire... ma vedendola davanti si capisce che hanno tarato il design per accontentare clienti Fiat in cerca di qualcosa di più sfizioso...sull'opportunità di questa scelta, ognuno tragga le sue conclusioni...

no scusa non capisco,il tuo discorso,ora d'accordo che non è il frontale alfa cattivo a cui siamo abituati dal 2005,ma ora dire che hanno accontentato i clienti fiat mi sembra una cazzata immonda,lo stile è alfa sia dentro che fuori,è uno stile nuovo a cui bisogna abituarsi,sicuramente migliorato ripetto al colabrdo in fatto di design di mito.

poi se a te la vettura non piace ok ma argomenta prima di sputare sentenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta! Ho deciso che non leggo più questo topic!:)

Sono tre giorni di seguito che sogno questa macchina! Stanotte ho sognato che mio padre (che odia l'Alfa, ma nel senso che a lui andrebbe bene un trattore), l'aveva a casa in prova. Il panico scatta quando gli dico "quando la ordini non prendere questi tesssuti da barbone" :lol: e lui mi risponde che quella non era in prova, ma l'aveva già comprata perchè l'avevano già pronta a un buon prezzo! :shock::shock::shock:

Aiutoooooooooo!

Ma sognare mostri, l'esame di maturità e cose dl genere come le persone normali, no eh?

Dovrò mica prendere il tavor per dormire tranquillo?:(

Detto questo, spero si possa vedere bene a Ginevra, anche se ne dubito.

Modificato da Cibus
Dimenticate faccine!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo ste foto il devioluci è proprio l'ultimo dei problemi.

Il pannello porta è proprio orrendo!

Va bene minimalismo nelle forme, nel design, ma visto così non mi sa da alfa romeo.

Poi sicuramente sarà meraviglioso al tatto, ma a vedersi sembra proprio una cosa tirata via. Lo avessero riempito perlomeno di cannelloni, avrebbe già fatto tutta un'altra figura.

Per il resto niente da dire, vettura bellissima, molto riuscita. Mi piacciono molto gli interni, anche se quel pezzo grigio immagino sia la versione in plastica verniciata, perchè vederlo così è bruttarello e poverello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto Live: Stupenda.

Non voglio essere disfattista perchè questa macchina l'ho vista in migliaia di occasini e in tutte le salse.

Ma vederla così agghindata, con colori non pastello, ruotoni e "tirata a lucido", mi ha verametne fatto guadagnare mille punti, senza contare che le paravole interne scure dei fari anteriori hanno contribuito non poco.

Fa veramente un gran figurone.

Poi levette, plafoniera, (e io ci aggiungo il braciolo .... ) sono elementi in comune che dobbiamo digerire in qualsiasi vettura di qualsiasi produttore prima o dopo che ci piaccia o no.

Quindi ad oggi, con la presentazione e con il figurone che fa nello stand, non posso che essere compiaciuto.

Il resto è storia passata, anni di gestazione, rinvii rimandi, cacchi e smazzi, hanno sbagliato, lo abbiamo edtto ribadito e ok.

Il presente da oggi è questa Giulietta ( il nome è l'unica cosa che non condivido). Macchina dal desing di rottura, ma accattivante e sicuramente da Alfa Romeo, interni nuovi e innovativi per il marchio ( che piacciano o meno).

Insomma da Alfista, e tra poco da Ex Alfista se non mi tirano fuori sta nuova 159, dico in bocca al lupo Alfa, perchè anche se i primi a darti contro sono gli alfisti, i primi a volerti rivedere così sono sempre gli alfisti.

W l'Italia, ragazzi, e impariamo ad appoggiare la nostra industria, nel mene ma sopratutto nel male. Siamo gli unici al mondo a dire che l'erba del vicino è sempre la più buona. Ma dobbiamo imparare a restare sempre uniti sopratutto nel male, non solo quando tutto va bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

cerchiamo di non rovinare un lavoro fatto da anni su questo forum dove competenza, passione e capacità sono sempre stati un marchio indelebile.

ultimamente sembra di leggere il forum di quattroruote....

scusate lo sfogo ma vengono fatte affermazioni senza senso giusto per provocare...

ciao

ps: non credo sia il thread giusto...mod perdonatemi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.