Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

madoooooo in questa foto da il meglio,è proprio proprio bella,porca miseria,sembra un concept,i fari sono stupendi,pensando alle foto rubate in stabilimento,viene da ridere!!!

Bianco fuji perlato????:clap:clap:clap:clap:clap

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sono spiegato. Sulla crucca, ogni devio luci dopo essere stato azionato ritorna SUBITO in posizione neutra, QUINDI io posso mettere la freccia pure con lo sterzo ruotato cosa che in particolari condizioni con 156 e 147 non posso fare.

Ma non era una caratteristica criticata fino alla parossistica autoscorticazione su Vectra e Croma?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate eh.... che a me sta macchina non piaccia nè di estetica nè come sia stata pensata non è una novità. Tuttavia non capisco questo sgomentarsi dell'utilizzo di componentistica comune a tutti e tre i marchi, e per lo più di derivazione utilitaria. Si è sempre saputo (poi vabbè uno è libero di non crederci) che l'auto sarebbe stata fatta al risparmio. Il volante della Punto e il devioluce idem, con coperchi copripiantone e chiave tradizionale di Mito o pulsantiere di altre fiat, erano come dire..... sottintese.

Sono quindi soluzioni assolutamente ritenute "che ci stanno" vista la filosofia con cui è stata impostata la vettura, tutte cose che ci si aspettava o comunque che ci si doveva aspettare. Certo è risibile l'assenza della chiave elettronica, che la chiave sia poi quella della Mito o della 500 cioè cambia poco, sempre chiave utilitaria "che ci sta" era....

Non capisco, veramente, come possa quindi piacere l'auto anche nella sua "essenza" e andare a criticare questi che son semplici eqipaggiamenti standardizzati che già c'erano (da cui infatti ci si levò) ai tempi della 155.......

Che possa piacere, lo capisco. Che se piaccia si critichino questi aspetti "scontati" non lo riesco a capire, perdonatemi....

Ma è anche una cosa logica. Devi fare un'auto che competa con la concorrenza ma ad un prezzo e ad un costo (per chi produce) minimo possibile. Chiaro che si risparmia dove si può, è tra le regole basilari dell'economia. Non voglio dire che tutti fanno così e allora è giusto, ma che bisogna proprio fare così.

Poi magari a qualche cliente quel devioluci dà fastidio (a me, ad esempio, scazza, scusate ma è così), però è anche uno di quei dettagli su cui tendenzialmente si può soprassedere.

Per la serie: meglio mettere la cuffia cambio in pelle umana e la parte inferiore della plancia in carta igienica che fare tutto di un buon materiale con costo medio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono proprio dei fiattari.. han preso delle stangone alte due metri per far sembrare la macchina più bassa.. tanto si vede lo stesso la derivazione bravo

Ecco una foto messa su facebook proprio per difendersi da questa critica :)

26642330631394631251350.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace la rossa..ha pure delle belle ginocchia

:pen::pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta Alfa Romeo

Bosch si fa in quattro...

Start/Stop, airbag, autoradio, alimentazione diesel e benzina della nuova Alfa Romeo sono della casa di Stoccarda

Bosch per la nuova Giulietta. Sono parecchi i componenti che il gruppo di Stoccarda fornirà alla nuova creatura targata Alfa Romeo, dall'elettronica di bordo al sistema Start/Stop, dal sistema di alimentazione (sia per la versione diesel, sia per quella benzina) al car entertainment.

E' di Bosch, ad esempio, il sistema di alimentazione benzina per il 1.4 TB 120 CV e il sistema common rail per entrambe le versioni diesel, 1.6 JTDM e il 2.0 JTDM, tutti sviluppati per garantire prestazioni, contenimento dei consumi e abbattimento delle emissioni. Anzi proprio per questo Bosch ha sviluppato, per la Giulietta, il sistema Start/Stop dotato di un motorino di avviamento elettrico specifico per garantire partenze rapide e silenziose. Il sistema, inoltre, include un software di controllo in grado di calcolare in tempo reale lo stato di carica della batteria e di trasmettere tali informazioni alla centralina motore per assicurare tutte le operazioni di spegnimento e riavvio.

Bosch ha curato, inoltre, la progettazione e lo sviluppo del sistema di sicurezza passiva della nuova Alfa Romeo. L'azienda tedesca fornisce la centralina e una serie di sensori capaci di far attivare tempestivamente, in caso di incidente, i seguenti dispositivi: Airbag doppio stadio guidatore, Airbag doppio stadio passeggero, Airbag laterale guida, Airbag laterale passeggero, Airbag a tendina guida, Airbag a tendina passeggero, doppio pretensionatore cinture di sicurezza guida e doppio pretensionatore cinture di sicurezza passeggero.

Anche l'autoradio della nuova Giulietta è Bosch. Nel lettore CD/MP3 integrato sono presenti le funzioni: speed volume (regolazione del volume in base alla velocità di percorrenza), RDS con TA (info sul traffico), TP (programmi sul traffico) e REG (programmi regionali).

da corriere.it
image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.