Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

scusate ma sta benedetta Golf VI che costa uguale cosa c#### offre realmente di meglio???....oltretutto fa pure cagare esteticamente (IMHO)

ci sono salito svariate volte e a dirla tutta non ho mai visto sta benedetta premiumicità tanto decantata....... è una generalista come lo sono C4, Megane, Bravo, Focus ecc ecc

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'affermazione non l'ho capita.

Allora in Fiat sono stupidi SE veramente una Giulietta con un nuovo telaio, nuove sospensioni e molti nuovi dettagli risulta NON migliore di Bravo/Delta

Io penso che si riferisca al fatto che la Fiat non ha abbandonato la solita tirchieria nel concepire un prodotto come Giulietta che avrebbe potuto essere perfetto sotto ogni punto di vista. Dai 30 € per dei quadrilateri è un costo irrisorio se paragonato ai benefici in termini di immagine.

Inoltre lui essendo un insider sa come l'auto va perchè ha i dati dei test preliminari no ?

Modificato da lupin3rd
Chiarimento

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre lui essendo un insider sa come l'auto va perchè ha i dati dei test preliminari no ?

Ok allora se l'auto veramente porta gli stessi risultati della Bravo, perchè sono stati cosi coglioni da spendere soldi per un pianale quasi tutto nuovo? non potevano costruirla direttamente sulla Bravo allora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok allora se l'auto veramente porta gli stessi risultati della Bravo, perchè sono stati cosi coglioni da spendere soldi per un pianale quasi tutto nuovo? non potevano costruirla direttamente sulla Bravo allora?

Perchè ci faranno sul quel pianale le nuove Bravo e Delta ed altre auto se decidono di tornare nel segmento delle berline. Però se noti Vag per le Audi a parte le versioni entry level come A1 ed A3 usa pianali tecnologie e motori ad hoc.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una domanda retorica.. sappiamo tutti che da quel telaio nasceranno tutte le prossime C (e D?) del gruppone.. Quello che volevo dire era altro: non ci credo che un auto costruita su un nuovo pianale, con sospensioni più nobili e altro abbia gli stessi risultati di una "vecchia" e "semplice" Bravo.. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che acs,confrontandola con delta e bravo,si riferisse al comportamento stradale...

che poi a me,e a tanta gente,la delta come finiture e "apparenza" sembra molto buona...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe qualsiasi cosa sia dubito che la vendano cosi poi nelle vetture di serie

Purtroppo ho visto 159 e brera con lo stesso disallineamento esposte in conce. Spero che possa essere una conseguenza di qualche pacioccamento di troppo del pubblico ma ci credo poco...

Per quanto mi riguarda molti dei dettagli qui citati come abominii non mi sembrano così terribili però sti ca**i di 30 denari li potevano anche spendere in più per il QA. Personalmente sarei stato contento di spendere qualcosa in più per aver un comportamento stradale migliore e per distinguermi dalle altre segmento C. In genere però mi frega che l'auto sia assemblata bene, anche se i particolari non sono il massimo per quanto riguarda i materiali usati, quindi i vari componenti devono essere ben allineati! Peccato per tutta quella lamiera a vista, un particolare cha io tendo a notare tanto, sicuramente più di plafoniera-cappelliera-devioluci-cielo, in fondo ognuno ha le sue fisse...

Sono salito su qualche C prmium, Serie 1 e A3 (Golf?), e sinceramente non mi sono minimamente fermato a contemplare plafoniera-cappelliera-devioluci-cielo.

Senza essere troppo OT mi rammentate dov'è che hanno deciso di costruirla? MI sembra che non sarà più Pomigliano.

Per concludere mi può dar da pensare questo netto approccio al contenimento dei costi in alcuni componenti ma forse si limita solo ai particolari citati e quindi forse è meglio non fasciarsi la testa prima del tempo. Tenendo ben presente tutti i limiti genetici e comportamentali del gruppo e il comprensibile astio di alcuni suoi dipendenti-appassionati alfisti.

Ciao a tutti.

PS: nonostante tutti i deliri che ho letto su questo tread, o forse grazie ad essi, avete suscitato il mio interesse molto oltre quello che mi aspettavo e nonostante i miei personali dubbi estetici devo dire che non vedo l'ora di vederla.

Modificato da meravigliato
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok allora se l'auto veramente porta gli stessi risultati della Bravo, perchè sono stati cosi coglioni da spendere soldi per un pianale quasi tutto nuovo? non potevano costruirla direttamente sulla Bravo allora?
Perchè ci faranno sul quel pianale le nuove Bravo e Delta ed altre auto se decidono di tornare nel segmento delle berline.

Se il pianale nuovo da gli stessi risultati del vecchio, è stato inutile svilupparlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè ci faranno sul quel pianale le nuove Bravo e Delta ed altre auto se decidono di tornare nel segmento delle berline. Però se noti Vag per le Audi a parte le versioni entry level come A1 ed A3 usa pianali tecnologie e motori ad hoc.

Quale pianale Audi ad-hoc?

Il pianale MLB(MLP) e' destinato a tutte le vetture con motore longitudinale anteriore del gruppo VW dalla A4 alla Continental(soltanto Mulsanne e eventuali derivate e l'eventuale 16c Galibier non sono previste su base MLB)...per esempio la nuova A8 non usa uno spaceframe in alluminio specifico come nelle passate generazioni ma proprio il pianale MLB(MLP) con maggiore uso di alluminio rispetto ai segmenti inferiori, un lavoro simile a quello fatto sulla nuova TT basata nel suo caso al pianale PQ35.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.