Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti

sono possesore da un mesetto circa di un asx 1.6 benzina.

volevo porvi una domanda.ho notato che al cambio marcia spesso mi rimane accellerata, é successo a qualcun altro??? come l avete risolto???qualcuno si é rivolto in assistenza per segnalare il problema????

ringrazio anticipamente per le risposte.

ciao a tutti grazie

Ciao,io ho il benzina,e non ci puoi fare nulla.Son stato anche in off e mi hanno spigato che con quel motore è normale quel diciamo "difetto",l'unica cosa che puoi fare tu è modificare leggermente il cambio marcia ,nel senso che prima decelleri e poi schiacci la frizione... vedrai che non lo senti più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2) A chi posside già una ASX: qualcuno ha provato qualche modello di catena da neve su questo modello?? Quale consgliate sugli pneumatici con cerchi da 16? Avrei urgenza di saperlo, grazie infinite

Devi fare attenzione ad acquistare delle catene che abbiano un ingombro massimo di 9 mm. come segnalato sul libretto. Io ho comperato un modello autotensionante e che non richiede di spostare l'auto per il montaggio/smontaggio proprio per i cerchi da 16. Per fortuna che nonostante sia è caduta tanta neve non ho ancora avuto la necessità di utilizzarle.

Mitsubishi ASX 1.8 diesel 4WD Invite Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, oggi mi ha kiamato il conce perchè è arrivata la mia intense 1.8 nera, 4x4. Son contento, ma speravo in gennaio...amen

Volevo chidervi una cosa: visto che devo andarla a vedere per poter poi fare il saldo e le varie pratiche, devo controllare qualcosa di particolare prima di dare il "benestare" al concessionario su tutto? Ovviamente a parte eventuali sfregi alla carrozzeria...

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il climatizzatore non c'entra col navi..... o con il tasto info visualizzi anche quello? prima se non ho capito male hai detto così...

per i tasti, invece, ho notato che su molte auto non sono retroilluminati, anche alcune più costose e poi non credo che non essendo illuminati non li troveremo mai..... lo ritengo un difetto ampiamente passabile....

@fabione61

la inform per la diesel è stata eliminata perchè non se la prende nessuno..... come faceva notare qualcuno qualche pagina fa con il benzina è rimasto per non lievitare il prezzo d'attacco....

infatti lo avevo detto io... le inform non se le fila nessuno, solo che sul benzina è rimasto giusto per avere un prezzo di ingresso più basso.... da questo punto di vista ammiro le coreane tipo la kia che ha due allestimenti uno base ottimo tipo la inform e uno top.... non fanno versioni farlocche....

Modificato da domycol
Link al commento
Condividi su altri Social

Ai possessori dell'auto: la invite ha il cruise control?

sapete, l'ho provata due volte ma ad alcune cose non ci si fa caso, si tende più a vedere il comportamento della vettura su strada e altre cose fondamentali.

Grazie

ASX 1.8 INVITE 4WD Black

Link al commento
Condividi su altri Social

@domycol

ah grazie... per fortuna. ;)

Si è vero i cerchi non sono un granchè, a parte la misura che è un po piccola, ma sono anche poco piacevoli. Difatti stavo pensando di cambiarli con qualcosa aftermark, però il gommista mi ha detto che per quelli da 16 si trovano pu tipologie di pneumatici e costano anche meno.

ASX 1.8 INVITE 4WD Black

Link al commento
Condividi su altri Social

la invite sarebbe perfetta se avesse avuto: cerchi da 17, (imho i 16" sono brutti), ma soprattutto sensori parcheggio e vetri oscurati almeno optional....

problemi che si potrebbero anche risolvere.... almeno per sensori e vetri, ho sentito, che molti conce si offrono di provvedere.... per i cerchi non so, ma si troverà sicuro qualcosa, magari anche after market...

Link al commento
Condividi su altri Social

la invite sarebbe perfetta se avesse avuto: cerchi da 17, (imho i 16" sono brutti), ma soprattutto sensori parcheggio e vetri oscurati almeno optional....

I sensori li monti con circa 220€ compreso manodopera.

I vetri oscurati, non ti servono tanto. La Invite ha già di per sè i vetri scuretti, e la tappezzeria è nera, perciò si crea un buon effetto "vedo/non vedo".

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.