Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono degli ugelli, uno per faro, esattamente come quelli che ci sono sul cofano motore per lavare il parabrezza. Spruzzano un getto di acqua intervengono poi i tergi per pulire il vetro dei fari.

ah.....lo chiedevo perchè sinceramente nei vari filmati visti non sono riuscito a scorgere nessun tergifaro pur essendo state alcune versioni intense.

Grazie per la risposta!!

Mitsubishi ASX

1.8 4WD Intense ClearTec

Link al commento
Condividi su altri Social

ah.....lo chiedevo perchè sinceramente nei vari filmati visti non sono riuscito a scorgere nessun tergifaro pur essendo state alcune versioni intense.

Grazie per la risposta!!

infatti tergifari non credo ci siano.... c'è solo l'ugello per spruzzare l'acqua (mimetizzato nel paraurti)... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, oggi dal concessionario ho fatto l'ultimo preventivo: 24.500 chiavi in mano della 1.8 Intense 2Wd colore nera. Non è un brutto prezzo penso (poco più del 7% di sconto). NOn ho chiesto quanto mi davano della mia auto usata, perchè penso di ricavarne qualcosa in più vendendola come privato.

Ci penso ancora 2gg e poi decido...sono indeciso con un'altra auto

Come consumi voi che l'avete già su cosa vi assestate con la 2wd?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

complimenti per i contenuti di questo forum, utilissimi per chi , come me, è giunto alla convinzione di acquistare un SUV....e che SUV!!

Stamani dopo settimane di consulti qui sul web e di preventivi in Toscana , ho realizzato il contratto per una intense 1.8 2w diesel. Prima prova su strada (ma chi sostiene che è rumorosa cosa ha usato uno strumento audiometrico??:mrgreen:). Bene convinto anche dai fatti ho chiuso la trattativa a 23.600 con 300 euro di accessori decorativi (battitacco luminoso, ecc.) inclusi (e il loro montaggi of course). Peccato per la consegna, bianca si va a dicembre/gennaio.....ma la crisi del settore auto dov'è?

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi se io sono in discesa e devo fare retromarcia non scende ancora?

Come in salita rimangono i freni attivi per qualche secondo dandoti il tempo di mollare il pedale e agire sull'acceleratore.3-4secondi circa

spero di essere stato chiaro;)

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

... Per il colore rosso l'ho visto e mi è piaciuto tanto ma sono convinto che dopo un pò ti annoieresti perchè, come il blu kawasemi, è un colore particolare. ...

...il blu kawasemi è un colore orrendo, almeno per noi italiani :mrgreen:. Io mi riferivo al blu tanzanite. E' molto più scuro e davvero bello. Non so se hai potuto vederlo. Io l'ho ammirato su un Outlander, ma credo stia benissimo anche sulla ASX. Invece il rosso non sono ancora riuscito a visionarlo. Devo però sbrigarmi a decidere altrimenti l'ordine rimane in stand-by...:(

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

...il blu kawasemi è un colore orrendo, almeno per noi italiani :mrgreen:. Io mi riferivo al blu tanzanite. E' molto più scuro e davvero bello. Non so se hai potuto vederlo. Io l'ho ammirato su un Outlander, ma credo stia benissimo anche sulla ASX. Invece il rosso non sono ancora riuscito a visionarlo. Devo però sbrigarmi a decidere altrimenti l'ordine rimane in stand-by...:(

Visto il blu scuro, effettivamente molto molto bello

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti tergifari non credo ci siano.... c'è solo l'ugello per spruzzare l'acqua (mimetizzato nel paraurti)... o sbaglio?

non sbagli è proprio così... non ci sono tergi nei fari e menomale... per me sarebbe antiestetico... basta il getto a pressione per pulirecon con la velocità si asciuga subito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.