Vai al contenuto

Alleanza Volkswagen Suzuki - La rottura


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Winterkorn: «Noi ridare voi 20% fostre azioni se FIAT dare noi Alfa Romeo.»

Suzuki: «Voi dale noi 20% di nostle azioni e pel l'Alfa Lomeo citofonate a Malchionne.»

Marchionne: «C'è il singor Grano-d'inverno al telefono? Ditegli che ho il bimbo sul fuoco e mi piange il latte.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Winterkorn: «Noi ridare voi 20% fostre azioni se FIAT dare noi Alfa Romeo.»

Suzuki: «Voi dale noi 20% di nostle azioni e pel l'Alfa Lomeo citofonate a Malchionne.»

Marchionne: «C'è il singor Grano-d'inverno al telefono? Ditegli che ho il bimbo sul fuoco e mi piange il latte.»

ROFL!:lol:

P.S.: me l'ero persa.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Firmato accordo FPT-Suzuki per 100.000 SDE all'anno per 3 anni

Torino, 18 gen. (LaPresse) - Fiat e Suzuki hanno raggiunto un accordo per la fornitura fino a 300mila motori diesel Fiat a Maruti Suzuki (India). E' quanto si legge in una nota del Lingotto, che sottolinea che "Fiat e Suzuki Motor Corporation continuano a consolidare la loro pluriennale e fruttuosa relazione commerciale". L'ulteriore accordo raggiunto prevede la fornitura a Maruti Suzuki India Limited, affiliata della Suzuki, del motore diesel Fiat 1.3 MultiJet 75 CV BS-IV SDE prodotto su licenza da Fiat India Automobiles Limited, la joint venture tra Fiat e Tata Motors. Fiat fornirà alla società indiana della Suzuki fino a 100.000 motori 1.3 MultiJet 75 CV SDE all'anno, a partire da gennaio 2012 per un periodo di tre anni. Il motore sarà installato sui veicoli a marchio Suzuki prodotti in India da Maruti Suzuki per il mercato locale. La produzione del motore 1.3 MultiJet 75 CV per Maruti Suzuki avrà inizio nella quarta settimana di gennaio presso lo stabilimento di Fiat India di Ranjangaon, nello stato del Maharashtra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è chiaro cosa FIAT riceve in cambio...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed a FIAT che viene in cambio? :muto:

Il pagamento di una fattura da 300.000 motori? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.