Vai al contenuto

Product Plan Fiat 2010 / 2011


Messaggi Raccomandati:

Ma quale 200c! la D-Sedan è l'attuale sebring ricarrozzata ( o meglio la versione Lancia della Sebring ricarrozzata del 2010! ).

La 300c è NUOVA completamente ........... è come dire che la MB fa la classe E rimarchiata Lancia....... e ci sputate sopra?!!?!??!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo porterà alla morte di lancia, mentre ora con 3 modelli, tutti meccanicamente derivati, ha una vitalità da far paura. bha saro tardo io, evidentemente

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, nell'augurare a tutti buoni festeggiamenti e libagioni per il solstizio d'inverno rimarchiato ;) ricompaio dopo un po' per dirvi che in questo topic (paio con quello Giulietta) si sta raggiungendo un livello tale che ho dovuto aprire le finestre dell'ufficio dal cattivo odore :evil:

Datevi una calmata con i voli pindarici maleodoranti e con il rimarcare cose che si sapevano già da mesi come se fossero la novità da pulitzer del secolo... come detto, il foro sta prendendo una deriva davvero da acqua Lete ;) tanto che le 2/3 cose intelligenti ed azzeccate che qualcuno ha sottolineato non sono neanche state notate.

Auguri...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto dipenderà su quali mercati quei modelli verranno venduti sotto il marchio Lancia e non Chrysler.

a bhe certo, meglio lancia che vende spiccioli in giro per l'europa, piuttosto che una gamma completa in 3\4 paesi europei.

Io per non saper ne leggere ne scrivere, mi prendo la seconda, e sono anche tanto contento.

Che poi chrysler venda anche meno di lancia, è vero, ma è una guerra tra marchi che fanno numeri infinetesimali (nulli, inutili, non remunerativi manco a sostenere la rete, vedete voi il termine che rende di più)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, nell'augurare a tutti buoni festeggiamenti e libagioni per il solstizio d'inverno rimarchiato ;) ricompaio dopo un po' per dirvi che in questo topic (paio con quello Giulietta) si sta raggiungendo un livello tale che ho dovuto aprire le finestre dell'ufficio dal cattivo odore :evil:

Datevi una calmata con i voli pindarici maleodoranti e con il rimarcare cose che si sapevano già da mesi come se fossero la novità da pulitzer del secolo... come detto, il foro sta prendendo una deriva davvero da acqua Lete ;) tanto che le 2/3 cose intelligenti ed azzeccate che qualcuno ha sottolineato non sono neanche state notate.

Auguri...

certo che sei proprio un pagano :lol: buon solestizio...

in effetti ultimamente l'aria qui dentro è pesantuccia :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a bhe certo, meglio lancia che vende spiccioli in giro per l'europa, piuttosto che una gamma completa in 3\4 paesi europei.

Io per non saper ne leggere ne scrivere, mi prendo la seconda, e sono anche tanto contento.

Ho scritto "tutto dipenderà su quali mercati quei modelli verranno venduti col marchio Lancia". Non ho scritto che quella attuale è una situazione migliore.

Ho tuttavia timore, e ACS mi perdonerà se contribuisco al clima mefitico (vuol dire che gli regalerò un Glade per l'ufficio), che Chrysler sia in una botte di ferro (le condizioni di acquisto impongono dei paletti difficilmente aggirabili), mentre Lancia non possa godere delle medesime garanzie per il futuro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

io per lancia non la vedo cosi grigia.

Meglio due modelli rimarchiati in più (D e E) rispetto al nulla di oggi?

ma davvero, in questo periodo di globalizzazione, c'è chi preferisce che Lancia campi solo su Y e Delta? Questo si che significherebbe la morte del marchio, non il product plan presentato..

misteri che non capisco..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, nell'augurare a tutti buoni festeggiamenti e libagioni per il solstizio d'inverno rimarchiato

Auguri...

Modificato da elias

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.