Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto urgente... anzi urgentissimo per acquisto auto entro fine anno!!!!!

Featured Replies

Inviato
sui piccoli comuni della Val Padana non so mica sai? io vivo in Veneto, e qui di blocchi di traffico nei piccoli centri non ne ho mai sentito parlare. mio zio ha una Vectra turbodiesel di 12 anni fa, euro 2, e per lavoro viaggia spesso nel veneziano, padovano, veronese, bresciano...e non ha mai avuto un problema che sia uno. con questo non dico che non ci siano...ma per dire a Trento riguardano solo i benzina euro 0 (parliamo di auto di circa vent'anni fa) e i diesel euro 0 e 1.

insomma, l'essere in linea con le ultimissime normative antiinquinamento ha senso a Milano o a Roma, in un piccolo o medio centro fin là.

inoltre, come ho già scritto, ad essere sottoposte a vincoli sono e saranno soprattutto le vetture diesel.

Panda a metano ti permette di risparmiare, ma tieni conto che come prestazioni è davvero lenta. può andar bene in città, ma nell'extraurbano richiede una guida davvero tranquiiiilla.

a quel punto meglio 100 volte l'impianto a gpl.

sulla rete Toyota, vi posso assicurare che è molto diffusa;). non dimentichiamoci che Toyota non è Mitsubishi, ha una quota di mercato del 5 per cento;).

occhio che brescia e alcuni comuni dell'interland sono interdetti agli euro 2 diesel

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

• Risposte 22
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
occhio che brescia e alcuni comuni dell'interland sono interdetti agli euro 2 diesel

e dalle mie parti già i blocchi ci sono eccome.

e con la fame di soldi che hanno i comuni immiseriti da trasferimenti statali prossimi allo zero non attendo altro che misure di questo ed altri tipi per riuscire a fare un minimo di cassa.