Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao mauo,

forse un mese di tempo se l’immatricolazione della nuova auto è avvenuta negli ultimi 10 giorni del mese.....preferirei comunque essere smentito.

La mia risulta immatricolata dal 20/12/2010, quindi dovrei pagare entro fine mese...giusto?

Ed obbligatoriamente in ACI?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mauo forse un mese di tempo se l’immatricolazione della nuova auto è avvenuta negli ultimi 10 giorni del mese.....preferirei comunque essere smentito

La mia risulta immatricolata dal 20/12/2010, quindi dovrei pagare entro fine mese...giusto?

Ed obbligatoriamente in ACI

Grazie

Io la mia l'ho ritirata il 19.03.2010

il bollo scdeva il mese successivo: 30 aprile 2010.

Pagato reglolarmente il 29 aprile presso l'ACI.

Ciao

Mauo

Modificato da Regazzoni
--- aggiunti tag di quote ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la mia l'ho ritirata il 19.03.2010

il bollo scdeva il mese successivo: 30 aprile 2010.

Pagato reglolarmente il 29 aprile presso l'ACI.

Ciao

Mauo

Come facevi a sapere che il bollo ti sarebbe scaduto il la fine del mese prossimo?

Cioè come posso verificare che ho un altro mese di tempo per pagare il bollo?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'ha detto la concessionariaquando ho ritirato l'auto e all'atto del pagamento me l'ha confermato l'ACI.

Comunque se vai all'ACI con il libretto molto probabilmente non riesci nemmeno a pagare

perchè è troppo presto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao se faccio il calcolo per targa, sul sito delle agenzie delle entrate, mi da:

Categoria:autovettura

Data immatricolazione:20/12/2010

Codice uso:proprio

Dati relativi il pagamento:

Riduzione:no

Termine pagamento:31/12/2010

Dati relativi al calcolo:

1° ed unica rata Scadenza: 08/2011 Mesi validità: 09

Come mai solo 9 mesi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata.

Sono innamorato degli interni, mi piacciono davvero molto! Molto bella anche per fuori comunque. Unica cosa: avendola presa nera, la fiancata è praticamente monocolore, senza cromature ne niente (elective, senza maniglie cromate), ma anche se fosse stata cosmo, una strisciolina cromata sotto i finestrini potevano farla.

Non ho capito la luce verde sulle maniglie, quando il resto dell'ambient light è rosso, sinceramente!

Devo ancora smanettare bene con tutte le funzioni del display nel quadro, nota positiva è che tornando a casa a 90 all'ora in quinta segnava 3.2 litri per 100km continui (1.3 95cv)

Non ho capito una cosa: come si utilizza la funzione "Phone" dell'autoradio cd300 (di serie)? Sono presenti i pulsanti di vivavoce e blocco audio nel volante...

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.