Vai al contenuto

Ford Focus 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?  

51 voti

  1. 1. un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Dopo avere guardato le foto per bene, sono arrivato alla conclusione seguente (secondo me).

- Qualche dettaglio riuscito, sopratutto nella vista laterale, sulla due volumi.

- Altri dettagli, più numerosi, cannati ; penso ai fari posteriori, all'interno già vecchio, al paraurti anteriore.

- E per la maggior parte : anonima, anonima e anonima.

Dunque propendo per un giudizio tendente al negativo, ma non butterei tutto.

Però, aspetto di vederla a Ginevra, queste foto non mi convincono a pieno.

PS Ci siamo fatti fregare il Rosso Competizione ? :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo avere guardato le foto per bene, sono arrivato alla conclusione seguente (secondo me).

- Qualche dettaglio riuscito, sopratutto nella vista laterale, sulla due volumi.

- Altri dettagli, più numerosi, cannati ; penso ai fari posteriori, all'interno già vecchio, al paraurti anteriore.

- E per la maggior parte : anonima, anonima e anonima.

Dunque propendo per un giudizio tendente al negativo, ma non butterei tutto.

Però, aspetto di vederla a Ginevra, queste foto non mi convincono a pieno.

PS Ci siamo fatti fregare il Rosso Competizione ? :D

Non mi sembra simile a nessuno dei rossi del gruppozzo...questo tende al viola :-D ...mi sembra lo stesso disponibile per fiesta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho l'unica focus riuscita è la prima...

La seconda serie è una "chioccia" (soprattutto nella vista laterale della 3p)

Questa ha un frontale da coreana (misto a un non so che di americaneggiante)e un posteriore da coreana venuta male (parlo della 2volumi)la fiancata si salva(almeno in questo rosso che non stacca coi fanali)...vorrei vederla grigio metalliazzato però :lol:

sono daccordo la Focus 1 aveva un design molto riuscito, la 2 lasciam perdere (si salva solo la SW) e questa mi dice davvero poco e concordo con chi pensa che sia stata inutilmente imbarocchita... non mi piace...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente molto KIA :lol:

Avevo grandi aspettative e devo dire che sono rimasto deluso, il frontale ci può anche stare anche se preferivo (e molto) quello di alcune ricostruzioni.

Lo sportellino benzina non mi fa ne cadlo ne freddo :lol:

La finacata direi discreta evolvendo quella attuale.

Gli interni mi ricordano ancora la Corea e in generale mi piacciono.

AO'! i fanali posteriori fanno schifo però!!

In generale nulla di speciale, preferisco l'astra-bravo-megane ecc ecc

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine la linea generale e soprattutto l'anteriore non mi dispiacciono..

Concordo però sul posteriore e sulla confusione nell'interno, li avrei preferiti anch'io molto più sobri e ordinati.

Speriamo che almeno in questa siano riusciti un po' a contenere il peso.. non come astra, bravo e via dicendo.. (nelle ultime auto il downsizing per me si vede solo forse in qualche motore, nei pesi :pen:).

Si sa qualcosa quindi di dimensioni, pesi e soprattutto motori??

C'è qualcosa di più piccolo dei 1.6 ecoboost a benzina in programma?

Ci sono modifiche al 1.6 diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha, lavoro a cui non darei la sufficienza, pur considerano che l'attuale non è che faccia molto meglio (anche se forse, come diceva qualcuno, meglio una linea anonima che osare ma con risultati scarsi)

mi limito a quotare molti spunti letti:

- la prima serie è ancora bella e meno invecchiata dell'attuale

- la hatch sembra davvero lunga (non so quanto conti la prospettiva)

- c'è qualcosa di kia, nei fari anteriorie e nel paraurti

- la berlina da noi arriverà?

sembra una mondeo compatta, e già l'ammiraglia di casa ford ha mostrato risultati di vendita deludenti, segno che non è riuscita. Il paraurti posteriore poi, sporgente nella parte centrale, non è il massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.