Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Matteo B. scrive:
IMHO no. è una evoluzione (restyling?) di mazda6.

ci sono in ballo gli SKY engine...magari è quello.

cmq nico....non aprire un thread.....fa lo stesso...alla fine dove è messa va bene.

studiano qualcosa su base 6 ;)

Muletto della RX-7 o eventuale rest della Mz6

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

arcano (? :mrgreen:) svelato.

il restyling mazda6 sarà presentato a ginevra...tre anni molto sul corto (hanno bisogno di motori nuovi IMHO)...cmq poca roba IMHO

da press ufficiale mazda per Ginevra 2010

Scheduled for sale All-new Mazda5 with 2.0L direct injection gasoline engine and i-stop (European specification) (Global premiere)*1

Mazda6 facelift model (European specifications)

Mazda MX-5 20th Anniversary Edition (European specifications)

OT: la Mazda MX-5 20th anniversary è MOLTO bella IMHO...

2d2t1j.jpg

Inviato
  led zeppelin scrive:
la butto lì: monteranno anche sulla 6 il 2.0 a iniezione diretta (euro 5), 1,8 aggiornato alle nuove normative (è lo stesso motore della Mx-5), 2.0 turbodiesel che IMHO viene pensionato come sulla 5. sai secondo me le indiscrezioni su internet su una versione depotenziata del 2,2 turbodiesel intorno ai 125-130 cv non sono così assurde...
Inviato
  led zeppelin scrive:
peccato. ma scusa la domanda un pò personale...ma...se tu oggi dovessi cambiare la 6, con cosa la sostituiresti (dando per scontata ovviamente la fedeltà al marchio...:lol:)?

la fedeltà al marchio non è mai scontata per me .....8-);)

restando su Mazda: cmq se non avessi famiglia (moglie e 2 figli) la 3 nuova è un gran mezzo da usare tutti giorni e per far tutto*, se proprio mi servisse OGGI una mazda forse (ma il genere di veicolo NON mi piace) prenderei il cx-7 diesel. la 6 NO perchè euro 4 ,è una questione di principio...con queste ultime notizie attenderei il rest di 6 :mrgreen:

*oppure la rx-8(se con pochi km/anno)...gran mezzo anche questa rest. intamarrita

cmq per ora (2 anni almeno) non ci sono Mazda (o altro) all'orizzonte -mi sto toccando- :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.