Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

IMHO no. è una evoluzione (restyling?) di mazda6.

ci sono in ballo gli SKY engine...magari è quello.

cmq nico....non aprire un thread.....fa lo stesso...alla fine dove è messa va bene.

studiano qualcosa su base 6 ;)

Muletto della RX-7 o eventuale rest della Mz6

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

arcano (? :mrgreen:) svelato.

il restyling mazda6 sarà presentato a ginevra...tre anni molto sul corto (hanno bisogno di motori nuovi IMHO)...cmq poca roba IMHO

da press ufficiale mazda per Ginevra 2010

Scheduled for sale All-new Mazda5 with 2.0L direct injection gasoline engine and i-stop (European specification) (Global premiere)*1

Mazda6 facelift model (European specifications)

Mazda MX-5 20th Anniversary Edition (European specifications)

OT: la Mazda MX-5 20th anniversary è MOLTO bella IMHO...

2d2t1j.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la butto lì: monteranno anche sulla 6 il 2.0 a iniezione diretta (euro 5), 1,8 aggiornato alle nuove normative (è lo stesso motore della Mx-5), 2.0 turbodiesel che IMHO viene pensionato come sulla 5. sai secondo me le indiscrezioni su internet su una versione depotenziata del 2,2 turbodiesel intorno ai 125-130 cv non sono così assurde...
Link al commento
Condividi su altri Social

peccato. ma scusa la domanda un pò personale...ma...se tu oggi dovessi cambiare la 6, con cosa la sostituiresti (dando per scontata ovviamente la fedeltà al marchio...:lol:)?

la fedeltà al marchio non è mai scontata per me .....8-);)

restando su Mazda: cmq se non avessi famiglia (moglie e 2 figli) la 3 nuova è un gran mezzo da usare tutti giorni e per far tutto*, se proprio mi servisse OGGI una mazda forse (ma il genere di veicolo NON mi piace) prenderei il cx-7 diesel. la 6 NO perchè euro 4 ,è una questione di principio...con queste ultime notizie attenderei il rest di 6 :mrgreen:

*oppure la rx-8(se con pochi km/anno)...gran mezzo anche questa rest. intamarrita

cmq per ora (2 anni almeno) non ci sono Mazda (o altro) all'orizzonte -mi sto toccando- :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.