Vai al contenuto

BMW Serie 1 M Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@ Matteo. Ha già risposto per me ACS ;) E non fare il solito puntiglioso. Tra l'altro con lo schema transaxale non è che abbiamo così tante vetture oggi. BMW fa sopratutto berline ed era qui che mi volevo soffermare.

.

e tu non essere assolutista....

cit. "E' l'unica trazione posteriore con motore anteriore a poter vantare ripartizioni delle masse così valide."

sto cazzo....scusa....:mrgreen:

sul TX hai ragione, ma l'ho scritto...non ne usciamo più.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione :D Ho esagerato anch'io...

Sai com'è...ormai sono troppo di parte.

:mrgreen: anch'io :mrgreen:

no ,cmq hai ragione che il lavoro fatto negli anni da BMW ha tolto un mare di difetti dai loro telai.

adesso sarei curioso di vedere come andrà una vettura compatta con lo schema sospensivo anteriore nuovo e se ci sono miglioramenti siginificativi o no....

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Tony. Quel che dici è ovviamente verissimo, ne parlavamo l'altra sera, però non è il responsabile dei problemi di recovery che hanno i 35i portati in pista e sfruttati bene.

Dei problemi di recovery non sapevo...per fortuna è una delle poche cose di cui non è afflitta la mini :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La base di partenza è più che ottima anche se devo dire che su questa vettura, che soffre la mancanza di peso al posteriore (nonostante la ripartizione 50 -50 soffre un pelino di motricità), 350 cavalli sono quasi al limite del gestibile per uso stradale.

Tra l'altro la 135i è zavorrata al posteriore (oltre che avere il 6 cilindro in plancia :D).

"Bumpers

In contrast to the E90, the E82 has new bumper trims of different appearance. Energy is

dissipated through carriers with deforming elements.

• Fulfillment of Institute for Highway Safety (IIHS) low-speed frontal crash at 10 km/h.

• Fulfillment of Institute for Highway Safety (IIHS) low-speed side crash at 5 km/h and

an overlap of 15% vehicle width.

The 135i is equipped with a trim weight on the rear bumper. This component contributes

to an overall improvement in axle-load distribution."

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

no assolutamente...solo quella da corsa ( Grand Am)...è il motore che è ultracompatto..il cambio è in blocco

Chissà perchè sono sempre stato convinto che fosse dietro :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi la frase di Alfa va corretta con l'aggiuta di "A PISTONI" :mrgreen: (ma cmq è discutibile pure quello...vedi vetture TRAXL, però è il dicorso del sesso degli angeli, non ne usciamo)

Ok, allora diciamo vetture per umani a TP non transaxle con impostazione non da ragioniere del comune di Mortara

Perchè di transaxle di massa oggi proprio non ne vedo una che sia una.

Quindi non paragoniamo mele con pere. Lo sa anche mia madre che un transaxle DOVREBBE essere meglio di principio fisico.

Ma non c'è...

la RX8 a V6 è una BESTEMMIA :mrgreen: è una macchina NON progettata per un motore a pistoni, neanche il più tarro degli americani ha mai swappato nulla mettendo pistoni sotto il cofano.perchè non è possibile

possibile o non possibile, mettici un H4/H6, mettici quello che vuoi, ma non un motore da Ciclomotore Girmi, per giunta solo aspirato, per quanto efficiente (?) ed evoluto possa essere, che non mi attira per nulla.

E l'ho provato, eh... auto eccezzionale mortificata dal motore che è la cosa che la rende dinamicamente eccezionale. Ossimoro? no Rx-8 :mrgreen:

Matteo e ACS sembrate Raimondo e Sandra....al loro apice! :love

.......Chi dei due la Mondaini lo lascio al vs. acume......:mrgreen:

Non voglio saperlo...:§:mrgreen:8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, allora diciamo vetture per umani a TP non transaxle con impostazione non da ragioniere del comune di Mortara

la cosa si restringe per bene.....rimangono solo le MB**, le Lexus**, le Infiniti sedan e berlina* e qualche cesso USA (forse....)...Jaguar? :pen:

*e queste già andrebbero valutate

la cosa si è ristretta per bene.....;)

possibile o non possibile......NON possibile a basta.

rx-8 con un motore con più schiena è quasi perfetta come auto sportiva fino a 60 k euro (e vista certa roba anche sopra :mrgreen:).

certo il motore è stato ciccato in parte.....senza dubbio....

**che sono da imprenditore di Mortara come impostazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.