Vai al contenuto

Incentivi 2010


Messaggi Raccomandati:

eccoti lo store online

Home | Angélique DeVil

:mrgreen:

anche quella è una possibilità, infatti...

Chiaramente IN NERO :D:D:D:D:D:D

TOTAL FAIL. :mrgreen:

ti posso prendere per riscossione crediti....:§:pen::roll:

bene anche quello, un paio di bullock arruginiti, una mazza da beisbòl ben levigata, ed un Patrol GR di quelli sequestrati in Puglia e ti riscuoto anche quello che devi incassare nel 2012 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

TOTAL FAIL. :mrgreen:

ti posso prendere per riscossione crediti....:§:pen::roll:

se sei bravo ti mollo anche i miei crediti... arrivo a darti anche il 50% di quello che porti a casa, ormai sono nel faldone alla lettera C di cadaveri... :lol:

minchia.. mi sa che per il prossimo anno vado dal culo :pen::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se sei bravo ti mollo anche i miei crediti... arrivo a darti anche il 50% di quello che porti a casa, ormai sono nel faldone alla lettera C di cadaveri... :lol:

minchia.. mi sa che per il prossimo anno vado dal culo :pen::lol:

beh (vedi altro 3d) infatti c'è sempre quella opportunità... darlo via!! :mrgreen::pen:8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una bella impresa funebre?

Gli incentivi non servono, i clienti si generano automaticamente :mrgreen:

Off-limits peggio che le pulizie delle imprese pubblice o il "mattone" in sicilia :pen:

Tutta Mafia SpA, se vuoi entrare ti regalano direttamente un completo su misura in mogano.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Off-limits peggio che le pulizie delle imprese pubblice o il "mattone" in sicilia :pen:

Tutta Mafia SpA, se vuoi entrare ti regalano direttamente un completo su misura in mogano.

quoto e sottoscrivo. Ogni tanto fan la retata e casualmente inculano quelli che o hanno esagerato troppo o che non erano del cartello... zia fioraia che me ne racconta di cotte e crude. Non accetta più lavoro da loro...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un parente acquisito che ci lavora dentro..non ti conviene nemmeno pensarci:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Dannatio se ti ho spostato il messaggio ma mi pareva più inerente a questa discussione ;)

Sono andato in sbattimento per qualche minuto, non m iraccapezzavo più con il vecchio Post!..... lo confesso!!!:confused::confused:

Comunque nessun problema.....ci mancherebbe!!!:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti allineati.

Alla fine del quarter però vogliono gli obiettivi, o tutti a casa (parole testuali del nostro lunedì notte, per bocca di altri), fissati a novembre quando gli incentivi li si chiedeva a gran voce e ci si basava su quelli per stimare le vendite.

Esattamente in linea con la strategia di svuotamento.

Ok, figlioli, da Aprile aprirò un partita iva, magari enasasrco, e proverò a vendere i robot di Net e le formaggelle di Matteo :mrgreen::mrgreen:

Se busso alla porta non cacciatemi, ok?? :thx:

Se vuoi vendere Semiconduttori e Condensatori, fammi un fischio.....:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.