Vai al contenuto

BMW M3 Facelift [Coupé, Cabrio, Sedan, GTS, CRT] (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Arriverà pure la CSL ?

Indirettamente da edmunds.

In an interview, BMW's M Division Vice President, Gerhard Richter, said that he intends for BMW to sell a CSL version of all future M3s. The CSL version is an extra light-weight version of the M3, designed to be the rawest factory M3 available.

In an interview with Edmunds, Richter said that the M3 CSL has been a success for BMW - and a model that the carmaker shouldn't drop.

Richter also stated that BMW doesn't currently have plans for a full-out M-version of the new 1-Series, but that he would support the idea.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Arriverà pure la CSL ?

Indirettamente da edmunds.

In an interview, BMW's M Division Vice President, Gerhard Richter, said that he intends for BMW to sell a CSL version of all future M3s. The CSL version is an extra light-weight version of the M3, designed to be the rawest factory M3 available.

In an interview with Edmunds, Richter said that the M3 CSL has been a success for BMW - and a model that the carmaker shouldn't drop.

Richter also stated that BMW doesn't currently have plans for a full-out M-version of the new 1-Series, but that he would support the idea.

Magari...con 100kg in meno e 30cv in +....:)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la Z4 era l'unica auto accidentata di serie... :D

COn le sur linee molto "storte"...

io dissento molto:D....evito di dire cosa penso sul dietro della brera...:lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi Rs4 sedan vs M3 Coupe Round 2

Audi vs Bmw:2-0

car_photo_220784_7.jpg

http://www.autoexpress.co.uk/carreviews/grouptests/209592/sports_executives.html

RS4

http://www.autoexpress.co.uk/carreviews/grouptests/209594/audi_rs4.html

M3

http://www.autoexpress.co.uk/carreviews/grouptests/209593/bmw_m3.html

-Some customers will be disappointed that there’s no real step up in luxury or sportiness from a conventional 3.

-Why does the M3 have the same spindly gearlever as the 1995 E36 version? It suffers from the notchy shift action and long throw that blighted the previous-generation car – a real disappointment

-The motor delivers 414bhp – that’s exactly the same as the RS4, and shows how far BMW has gone to match the benchmark set by the Audi...LOL

-But our main criticism concerns the steering... it feels a little remote.

-Even in comfort mode,the M3 doesn’t ride as well as the Audi.

......................................................................................................

Ε39 Μ5= V8, 0-100km/h 4.9, weight 1720kg

Ε92 Μ3= V8, 0-100km/h σε 4.8, weight 1655kg

Link al commento
Condividi su altri Social

traduzione? sterzo poco diretto? e poco confort? "spindly gearlever" sarebbe leva del cambio sottile?

come avrete capito sono madrelingua...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.