Vai al contenuto

Impianto stereo Punto 2 serie elx


Gianni90

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti sono nuovo su questo forum..e volevo avere chiarimenti su come fare l'impianto stereo alla mia punto 2 serie elx da poco acquistata.

Premetto che l'impianto nn c'è ho provato a vedere i fili che ci sono nel cruscotto e sono 6, 4 dovrebbero essere per le casse posteriori e 2 per l'alimentazione..e i fili x l'antenna?? Ma soprattutto nn riesco a trovare sti 4 fili nella parte posteriore!!! :confused:

Se c'è qualcuno che puo darmi una mano perchè io sto impazzendo :(r

Grazie!!

p.s: la macchina mi è stata data sprovvista di un manuale

Modificato da Gianni90
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!

abbiam lo stesso mezzo!!...;-)

ti lascio questo link:

http://aftersales.fiat.com/elum/main.aspx?nodeID=100052184&languageID=1&markID=1&modelID=2000003&valID=2000300&prodID=2003002&isExaminer=

è quello del libretto di uso e manutenzione in formato PDF. Se scorri arrivi all'impianto radio...dovrebbe esserci qualcosa!

Prova un po'!

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per il manuale..tu non puoi capire quanto lo stavo cercando..:thx:

vedendolo ho capito k i fili dietro passanti per il battitacco nn ci sono e quindi dovrebbero travarsi sulle portiere nelle tasche(domani vedo se ci sono in quel punto)...il fatto è che non cè la tasca per montare la cassa e quindi dovrei comprarla...un altra cosa nn cè il cavo bianco per l'antenna :(r come facciooooooo??? Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Alla fine ho comprato uno stereo ALPINE CDE-111RM e per le casse posteriori ho scelto delle alpine SXE1025S, e x il montaggio e i vari pezzi ho affidato il lavoro ad un elettrauto, mi ha chiesto 140 euro..i pezzi sono le tasche p.casse con le relative casse di serie, la mascherina dello stereo, antenna, cavo antenna e l' adattatore iso...tutti i pezzi sono nuovi e soprattutto originali secondo voi il prezzo va bene??

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine ho comprato uno stereo ALPINE CDE-111RM e per le casse posteriori ho scelto delle alpine SXE1025S, e x il montaggio e i vari pezzi ho affidato il lavoro ad un elettrauto, mi ha chiesto 140 euro..i pezzi sono le tasche p.casse con le relative casse di serie, la mascherina dello stereo, antenna, cavo antenna e l' adattatore iso...tutti i pezzi sono nuovi e soprattutto originali secondo voi il prezzo va bene??

Ciao, il prezzo credo che più o meno sia giusto, sino a quattro anni fà ho lavorato come elettrauto, quindi i prezzi della mano d'opera credo più o meno siano ancora quelli cioè 35/40 euro all'ora, quindi per poter fare quel lavoro ci vogliono dalle tre alle cinque ore, direi che ci siamo..... Io più avanti, ti consiglierei di montare un buon subwoofer magari amplificato così non spendi anche altri soldi per un eventuale amplificatore. Ti consiglio un subwoofer perchè ti accorgerai che dopo aver montato tutto ti mancheranno tanti bassi per via delle casse posteriori troppo piccole, invece all'anteriore non dovresti aver problemi. ma se non hai grosse esigenze lascialo pure così:agree:. Saluti.

Opel Astra 1.4 Turbo 140cv Cosmo :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Vawa Vumaaaaa :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

No aspetta mi ha chiesto 140 euro compresi i pezzi il cui prezzo complessivo si aggira introrno ai 90 euro e la manodopera sono i restanti 50 euro...per montare tutto ciò ci vorrano dalle 3 ore in su quindi posso ritenere che il prezzo sia molto buono sapendo che il prezzo è di 35/40 euro l'ora...grazie x l'informazione :agree:, riguardo l'amplificatore non ho mai pensato di montarne uno...in futuro si vedrà...Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.