Vai al contenuto

Lancia Delta


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
[quote name="DESMO16"

..bravi ragazzi, continuate così..sperando che a Torino ci guardino

Dai in Lancia sicuramente hanno fatto di meglio

...se mi aiutate vi faccio vedere anche le mie....perchè non capisco come metterle le immagini....perchè sono salvate sul mio computer...e poi fulvio...le deve ancora metterle.......mi potete aiutare??

Link al commento
Condividi su altri Social

per stefano:

alfa147-4.jpg

se guardi il profilo posteriore della porta anteriore (parte dalla linea dei vetri al fondo vettura) la concavità è opposta a quella disegnata da te.

Una concavità simile è giustificata solo se la porta posteriore si apre contro vento (stile RX-8).

Credo che intendesse questo.

Comunque molto interessante il tuo schizzo, forse le linee sono un po' troppo tese per il trend attuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha 2.jpg>C:\Documents and Settings\jagnesini\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\7TREH9QG\DELTHA.jpg

...non sò se ci sono riuscito :!: :wink: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

...se mi aiutate vi faccio vedere anche le mie....perchè non capisco come metterle le immagini....perchè sono salvate sul mio computer...e poi fulvio...le deve ancora metterle.......mi potete aiutare??

:roll::roll: forse meglio di no :lol::lol:

altrimenti distogli troppo l'attenzione dal lavoro ottimo appena presentato

Link al commento
Condividi su altri Social

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha 2.jpg>C:\Documents and Settings\jagnesini\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\7TREH9QG\DELTHA.jpg

...non sò se ci sono riuscito :!: :wink: 8)

:lol::lol::mrgreen::mrgreen::shock::?:oops:

Bellissime, continua così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

C:\Documents and Settings\jagnesini\Documenti\Immagini\utilitare....ect\deltha 2.jpg%7Boption%7D

Quanto tempo è che usi il forum? Ancora non hai capito che non puoi linkare le immagini che stanno sul tuo computer?

Poi hai fatto una cartella

[color=red]utilitare...ect[/color]

? Ma che è?

Deltha?

Scusa lo sfogo...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi il profilo posteriore della porta anteriore (parte dalla linea dei vetri al fondo vettura) la concavità è opposta a quella disegnata da te.

Una concavità simile è giustificata solo se la porta posteriore si apre contro vento (stile RX-8).

Credo che intendesse questo.

Comunque molto interessante il tuo schizzo, forse le linee sono un po' troppo tese per il trend attuale...

Io avevo capito che lui intendeva la parte anteriore della porta ant infatti sulla proposta di piech è come dice lui....quella posteriore della porta ant hai ragione cpome già detta da me prima è sbagliata di solito è quasi verticle addirittura....cmq in effetti (ma senza volerlo) per questa auto pensavo anche a porte controvento a libro tipo RX8 o idea lancia per Ypsilon 5 porte.

Linea tese hai ragione ma come del resto le ha Fulvia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.