Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

L'abarth cabrio col robotizzato è proprio sfiziosa.

Peccato che il concessionario qua ti faccia venir voglia di girare con una Matiz a gas :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io causa impegni non sono ancora riuscito ad andare a vederla dal vivo, ma l'ho appena configurata sul sito: escludo a priori la bicolore che proprio non mi piace, l'ho configurata bianca con cerchi e spoiler posteriore bianchi; kit estetico e pinze rosse (che fine ha fatto il simbolo abarth sul cofano??).

Ho aggiunto gli interni in pelle nera, l'impianto hifi, il clima automatico ed il wind stop, non i cristalli posteriori oscurati che alla fine rendono ancor più bui i posti dietro...

Totale: 23.970 euro senza kit esseesse (ancora non disponibile sul configuratore, come mai?)

Leggermente cara direi...

io comunque continuo a prediligere la versione chiusa, peccato solo che ancora per un bel pò non ci sarà l'automatico (ho provato adesso a controllare il configuratore sperando l'avessero inserito ma non funziona... magari lo stanno aggiungendo :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle...l'ho configurata grigio record tessuto nero con cerchi da 17 e clima automatico viene 22500... praticamente 1000 euro più di quanto ho pagato la mia 500C 1.4...con in meno la pelle ma in più fari allo xeno, cerchi da 17 e soprattutto 40CV... uff :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata ieri.

Cavoletti se è divertente!

Prova breve, purtroppo ma due o tre sparate l'ho fatte.

Buono il cambio in sequenziale, in automatico non m'è piaciuto granchè ma a me non piacciono gli automatici...

Piatta e dallo sterzo abbastanza diretto.

Davvero un bel giocattolo.

Però mi è piaciuta di più la Punto Evo col 1.4 da 165 cv.

Cavolo, che bel motore!

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.