Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 2.0 (2010)


Autodelta85

Quale Browser usate?  

84 voti

  1. 1. Quale Browser usate?

    • Internet Explorer
      9
    • Firefox
      36
    • Safari
      11
    • Opera
      5
    • Google Chrome
      23
    • Altri (specificare nel topic)
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Safari non apre direttamente i PDF. Semplicemente ingloba una finestra di Adobe reader semplificata.

Non lo sapevo ;) ma immaginavo fosse così...sopratutto e è una funziona che c'è già da qualche anno.

Qui invece Google si è messa da zero a riscrivere un plug-in, eliminando le vulnerabilità e tutti i problemi che si tira dietro Adobe Reader (e sono tanti ahimè)

La differenza può sembrare sottile ma è IMHO enorme, l'unica sfiga è che non è ancora maturo (ci mancherebbe è alla prima release) ma se davvero collaboreranno con Adobe qualcosa di decente uscirà in fretta, io per ora non ho avuto alcun problema

Quindi si...è un'innovazione :roll: alla faccia di queste prese per il culo inutili che stancano e uccidono il dialogo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Safari non apre direttamente i PDF. Semplicemente ingloba una finestra di Adobe reader semplificata.

Adobe Reader? Non mi risulta. Manco ce l'ho installato e i PDF si aprono tutti lo stesso. Come mai? Per te Anteprima e Adobe Reader sono la stessa cosa?

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa che Safari su Mac ha almeno da 10 anni. Che innovazione wow.
Ma che prendere per il culo. Sei tu che sei suscettibile. Chi ha tirato fuori le extension? Io mi limitavo ai PDF ma il vostro istinto di crociata anti Apple trascende il resto.

Mentre il vostro istinto di "superiorità-Apple" no????? ;):lol: :lol:

Orsù.... ti sei vantato che Safari fa una cosa da più tempo degli altri...

..io ti ho risposto che Safari ha iniziato a fare adesso un'altra cosa che gli altri fanno da anni.

Tutto qui.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo sapevo ;) ma immaginavo fosse così...sopratutto e è una funziona che c'è già da qualche anno.

Qui invece Google si è messa da zero a riscrivere un plug-in, eliminando le vulnerabilità e tutti i problemi che si tira dietro Adobe Reader (e sono tanti ahimè)

Non lo sapevi perché infatti non è così. http://it.wikipedia.org/wiki/Quartz_(Mac_OS_X)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adobe Reader? Non mi risulta. Manco ce l'ho installato e i PDF si aprono tutti lo stesso. Come mai? Per te Anteprima e Adobe Reader sono la stessa cosa?

Safari e Anteprima sono due cose ben diverse.

Io sto usando Safari ora e non ho certo modo di usare Anteprima, visto che sono su un PC.

Anteprima non è un Browser, ma un visualizzatore di contenuti multimediali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Safari e Anteprima sono due cose ben diverse.

Io sto usando Safari ora e non ho certo modo di usare Anteprima, visto che sono su un PC.

Anteprima non è un Browser, ma un visualizzatore di contenuti multimediali.

E dirlo prima che sei su un pc, no? :lol::D:mrgreen: Davo per scontato che parlassi del Mini ;):D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Provato in elocità Firefox 4 Beta.

I miglioramenti ci sono ma...a parte che è una scopiazzata di Chrome/Opera a livello di interfaccia (e si sapeva,pace9 come velocità è ancora un pelo inferiore al duo di testa sopratutto con un Opera 10.6 in gran rispolvero

Se qualcun altro lo sta testando mi faccia sapere le sue impressioni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne sappia io, non hanno ancora introdotto ancora il nuovo motore javascript, per cui penso che aspetterò le prossime beta.

Comunque spero per il buon vecchio panda rosso, non faccia la fine del suo lontano genitore. :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.