Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[SBK] GP d'Australia 2010: Phillip Island

Featured Replies

Inviato

ma meglio delle ultime annate motogp sicuramente, forse forse un pò meglio l'inizio 2009... comunque imho non esaltante oggi

Inviato
ma meglio delle ultime annate motogp sicuramente, forse forse un pò meglio l'inizio 2009... comunque imho non esaltante oggi

corrono 2 volte al giorno...facciamo una selezione del 50% delle manche peggiori e siamo quasi messi peggio che la GP IMHO. (con tutto che ci sono molte più moto e questo aumenta lo spettacolo)

Inviato

io mi sono divertito...in gara uno per il finale e i giri precedenti( no sorpassi ma tensine)...in gara due per il quintetto :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
corrono 2 volte al giorno...facciamo una selezione del 50% delle manche peggiori e siamo quasi messi peggio che la GP IMHO. (con tutto che ci sono molte più moto e questo aumenta lo spettacolo)

semmai è un plus che corrono due volte al giorno.. aggiungo che le prestazioni sono molto più livellate e abbastanza inferiori, per questo stanno tutti relativamente vicini

Inviato
semmai è un plus che corrono due volte al giorno.. aggiungo che le prestazioni sono molto più livellate e abbastanza inferiori, per questo stanno tutti relativamente vicini

certo che è un plus....è il confronto con chi corre 1 volta al giorno che mi va meno bene (cmq non mi riferisco a te direttamente).

e poi il N° di moto in griglia, sicuramente.

Inviato

Sai com'è: 'teo è una garanzia. :lol:

Inviato
  • Autore

A dire il vero non è che abbia proprio iniziato Teo eh, diciamo che non ha lasciato cadere la cosa...in any case...sì, sarebbe il caso di trattenersi ancora un po' magari, tanto più che la stagione del Motomondiale non è ancora iniziata, aspettiamo di avere almeno un po' di materiale di confronto prima. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
certo che è un plus....è il confronto con chi corre 1 volta al giorno che mi va meno bene (cmq non mi riferisco a te direttamente).

e poi il N° di moto in griglia, sicuramente.

figurati che per me il confronto non c'è perché sono due cose talmente diverse che neanche ha senso...