Vai al contenuto

Audi Coupè GT 5S anno 1982


Quattroanelli

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, sono un ragazzo di Bergamo appassionato di auto, in particolare storiche!

Vi presento la mia Audi Coupè GT 5S prima serie del 1982, di cui sono molto orgoglioso anche perchè in Italia ce ne sono veramente poche... :D

immagine155.jpg

immagine156.jpg

immagine157n.jpg

immagine158j.jpg

immagine161.jpg

immagine145.jpg

immagine152e.jpg

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bella bella. Machina che mi piaceva tantissimo e che continua a piacermi. La prima quattro con gli anelli giganteschi sulle fiancate la vidi nel lontano 84/5 (e chi si ricorda più..) a parigi. Amore a prima vista, replicato solo dal deltone

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur non essendo appassionato di Audi devo farti i complimenti, sia per la rarità che per lo stato, dato che immagino sia conservazione e non ci siano state messe le mani.

Ammetto tra l'altro che così proprio non la conoscevo..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella veramente.

Anche gli interni sono veramente OK.

Tra l'altro audi Coupè è un punto di svolta per i 4 anelli.

Casa che ricarrozzava le VW con un pò di cromature in più, nel '80 debutto con quattro nell'olimpo delle sportive.

Cambiò l'immagine del marchio, con coupè rese accessibile la sportività.

...ma il 1.9 era fermo, la tua invece - rara in Italia causa politica fiscale dei tempi - era un bel mezzo.

Una curiosità, se la memoria non m'inganna mota già il 2226 cc in luogo del 2122 di 100/200/quattro? Giusto??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

da appassionato di Audi, non posso che farti i complimenti. è davvero bellissima, e tenuta in maniera egregia. veramente stupenda :D

p.s. sbaglio o monta i fari anteriori destinati alle versioni USA? (che tra l'altro, io personalmente preferisco ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

da appassionato di Audi, non posso che farti i complimenti. è davvero bellissima, e tenuta in maniera egregia. veramente stupenda :D

p.s. sbaglio o monta i fari anteriori destinati alle versioni USA? (che tra l'altro, io personalmente preferisco ;))

Missà (ma non sono un esperto del marchio e potrei sbagliarmi) che erano di serie su 5S, al contrario di quelli di GT 1.9 che erano rettangolari.

Insomma un pò come venne fatto su 100 - 200, la prima a fanale rettangolare, la seconda con i 4 quadri a norma USA.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.