Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:disp2: Non mi piace! trattamenti molli e blandi in stile primi anni 90! quell'aspirapolvere che gli hanno messo davanti secondo il mio parere è inguardabile! e poi sia nella fiancata e sia nel posteriore hanno ripreso alcuni passaggi dalla bertone mantide!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

togliendo qualche elemento da supercar, la trovo perfetta, vera reincarnazione delle mitiche spyder!!

ma perchè non fanno uno spyderino duro e puro , motore tfsi 4 cil da 280cv , peso contenuto a 1100kg , venderebbero tantissimo , andando a pescare nel mercato lotus elise etc etc

Ps leggo ora che è l'erede della carrera gt , cacchio non me la potrò mai permettere

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Joey Cabeza... fiancata ripresa dalla Mantide e aggiungerei anche la Veyron, sia per la presa d' aria che per il posizionamento del tappo benzina), auto interamente inguardabile...va bene cambiare lo stile ma bisogna migliorare non regredire ai primordi cadendo in scopiazzature di altre auto.

Fantozzi la definirebbe come la corazzata Potiomkin… IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Joey Cabeza... fiancata ripresa dalla Mantide e aggiungerei anche la Veyron, sia per la presa d' aria che per il posizionamento del tappo benzina), auto interamente inguardabile...va bene cambiare lo stile ma bisogna migliorare non regredire ai primordi cadendo in scopiazzature di altre auto.

Fantozzi la definirebbe come la corazzata Potiomkin… IMHO

solo perchè è un mio concittadino..

ma questa auto è splendida, degna rievocazione delle mitiche spyder tedesche.

Ecco non mi piace il tunnel nell'abitacolo "alto" style carrera gt.

Tra l'altro curisoo notare come ha tre pedali, ma non vedo la leva del cambio.

Prevedo cappotina "lightweight" stile boxster spyder.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella. Come dice Regazzoni la prima Porsche che stupisce da un po' di anni a questa parte.

Per ora é un telaio Cgt con il motore RS Spyder, comunque ci vedo molti richiami alla futura gamma Boxster ed anticipa molto dettagliatamente la futura supercar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.