Vai al contenuto
  • 0

Secondo voi...


AndreaB

Domanda

...quanto si può chiedere per un'Alfa 147 JTDm 150cv (quindi €4) 3 porte Distinctive con Pack TI del 2006 con 50k km in una trattativa tra privati? In vari siti di valutazione dell'usato ho visto che viene indicato un valore medio di 11k €... ma è reale? A quel prezzo si trova quasi a Km0 (certo non un 150cv).... Vorrei sentire il parere di qualcuno di voi. Grazie.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Imho è un prezzo da concessionario, che è obbligato a farti la garanzia.

Tra privati calerei di un millino.

Inoltre dipende da quanto tempo sei disposto ad aspettare in attesa di un acquirente, un conce ha limiti diversi da un privato.

Poi sai come si dice: domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda, io stavo cercando una 147 per mia sorella (rigorosamente 5 porte però) ed effettivamente, rispetto alle varie cose che ho trovato, sarebbe un buon prezzo attorno ai 10mila.

Se l'auto sta bene e fa scena puoi anche provare a chiedere 11 e poi, eventualmente, scendere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...grazie dei vs interventi... forse mi sono spiegato male in precedenza, ma nella trattativa io sarei il possibile acquirente.... l'auto è proprio bella e ben tenuta.... il proprietario ne chiede 12-12,5k.... io non sono disposto a darne più di 10k.... anche perchè a 13-14k si trovano dei JTDm 120cv Progression a Km0.... mah... oltre al prezzo, mi trattiene un po' il fatto di avere solo 3 porte... e, soprattutto, la considerazione sul "ne vale la pena prendere un €4 adesso?"..... magari tra qualche anno me la bloccano.... mi deve durare 10 anni sta macchina............

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.