Vai al contenuto

Dolori improvvisi..


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sticazzi, ma gli hai passato il sidol?
:lol::lol::lol::clap:clap:clap

quello che ho pensato io :oops:

...:pen: ma nella iconografia classica il motore Alfa non e' sempre normalmente ricoperto da un velo d'olio che viene consumato con grande abbondanza quasi al pari del carburante :confused::mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace, Tony..non mi piace......:pen::mrgreen::§

Farà il conto quando sarà dentro la vettura.

Sarà una bella legnata...però dopo aver visto il risultato mi pesa di meno.

Dove la si trova in giro un altro GTV 3a serie praticamente nuovo di meccanica?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

Siamo arrivati all'epilogo, dopo 11 mesi e complicazioni varie.

Eccolo qua, nel garage di casa

46949_1558501652801_1543062102_1405257_852745_n.jpg

Prime impressioni (è in rodaggio), ha ripreso la regolarità e l'elasticità che probabilmente aveva da nuova, è che sono assolutamente fantastici.

Si muovessero gli aspirati odierni così...che in 4a basta un filo di gas per riprendere degnamente.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'hai già grippato o ancora cammina?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è messa la carrozzeria? Ci fai vedere una foto?

Comunque complimenti :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

l'hai già grippato o ancora cammina?:mrgreen:

Certo che cammina....io la porto da gente seria e faccio le cose per bene. Niente tacconi :)

Una volta che chiudo qualcosa, è chiusa. Punto.

Com'è messa la carrozzeria? Ci fai vedere una foto?

Comunque complimenti :)

La carrozzeria è ok, è stata riverniciata nel 2004, adesso servirebbe solo una lucidata ;)

Le foto le trovi in "garage" :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.