Vai al contenuto

[F1 2010] GP della Malesia: Sepang


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutti team manager eh? :D

Mettere il naso fuori serve a niente....metti che non piove solo nella zona box o che piove forte solo lì sei fregato lo stesso.

E' da almeno 40 anni che i big aspettano sempre che qualcuno faccia da spazzino e raccolga informazioni prima di uscire.

Poi, ogni tanto capita che per uno scherzo del destino, questo metta uno o più big dietro.

Ma è il bello dello sport.....cacchio, tutti a lamentarsi di gare noiose e appena c'è la possibilità di vedere una gara combattuta tutti a lamentarsi di nuovo? :D

lamentarsi, sempre lamentarsi.....

Si, peccato che qualcuno dei "big" sia stato più furbo dei soliti "strateghi della ASL" e sia uscito subito! Vedi la prima e la terza posizione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di credersi team manager, è semplice buonsenso che in casa Ferrari negli ultimi anni è mancato spesso, se sei in lotta per il mondiale devi portare i rischi a zero e questo significa uscire, piazzare un tempo e poi stare a vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

domani mi sa che si diverte...

...comunque vedere il carisma di Alonso stamattina è stato impressionante 8-)

ricordo ancora i processi dell'anno scorso, ci manca solo il gelatino :mrgreen:

resta il fatto che però Alonso durante le interviste si è comportato da vero uomo di squadra criticando tutti (anche se stesso) senza cadere nel tranello di Giovanelli mantendendo la calma a differenza di felipao che ha fatto il piangina

Link al commento
Condividi su altri Social

domani mi sa che si diverte...

...comunque vedere il carisma di Alonso stamattina è stato impressionante 8-)

Questo è indubbiamente un punto di forza di Astronzo.

Domani comunque ci si diverte.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è indubbiamente un punto di forza di Astronzo.

Domani comunque ci si diverte.

non hai colto l'ironia della prima parte del messaggio ;)

visto che lui è così carismatico, a differenza di aspiranti rallisti, perchè non ha mandato a cagare tutti quando lo tenevano nei box e andava a girare? ;)

non a caso dopo ho citato il gelatino

tornando seri il carisma Alonso l'ha sfoggiato alla grande durante l'intervista post eliminazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti team manager eh? :D

Mettere il naso fuori serve a niente....metti che non piove solo nella zona box o che piove forte solo lì sei fregato lo stesso.

E' da almeno 40 anni che i big aspettano sempre che qualcuno faccia da spazzino e raccolga informazioni prima di uscire.

Poi, ogni tanto capita che per uno scherzo del destino, questo metta uno o più big dietro.

Ma è il bello dello sport.....cacchio, tutti a lamentarsi di gare noiose e appena c'è la possibilità di vedere una gara combattuta tutti a lamentarsi di nuovo? :D

lamentarsi, sempre lamentarsi.....

Tony mi commuovi sai...giovine Don Chisciotte! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani vige il "TUTTOGIUCAZZO" al semaforo verde:ammic::ammic:

Del resto non vorrei portare sfiga al giovine Fèttel o Fettel o Vettel:lol::lol:,ma le gare si vincono la domenica...sai mai che Webber dovesse scambiare di nuovo il pedale della frizione col freno:mirror::mrgreen:

Orario da idioti per la gara...l'ultimo giro della q3,ci volevano i remi per davvero:pz:pz:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo davvero che la gara duri più dei 30 giri e rotti dell'anno passato...ah argomento che dimenticavo...deludente Schumacher sotto la pioggia, mi aspettavo almeno una seconda fila, invece ancora nettamente indietro...magari domani tira fuori qualcosa anche lui, mah, vediamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di credersi team manager, è semplice buonsenso che in casa Ferrari negli ultimi anni è mancato spesso, se sei in lotta per il mondiale devi portare i rischi a zero e questo significa uscire, piazzare un tempo e poi stare a vedere...

Piazzare un tempo significa perdere 3 giri e 6 minuti almeno. Se spiove quando sei tornato ai box.....sei da capo (come tempi e lamentele)

E' inutile girarci attorno. Quando piove e hai 15 minuti di tempo per piazzare il giro diventa solo una questione di culo.....c'est la vie....

Tony mi commuovi sai...giovine Don Chisciotte! :lol: :lol: :lol:

Ma va...lui si incazzava...io sono tranquillo e paciarotto...vedi immagine di repertorio :D

passed_out_corgi.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.