Vai al contenuto

[Francia] Renault Laguna Coupè Monaco GP [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Io non ne ho vista una circolare....oscena, sgraziata.....insomma.....una renault sbagliata IMHO. La GT doveva essere più caratterizzata, tant'è che quella uscita meglio del trio, è la Grantuor....ma neanche berline se ne vedono comunque....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho viste un paio e la trovo interessante; se esistesse un mercato aftermarket (impossibile dati i numeri di vendita) con un paraurti anteriore differente sarebbe un'ottima vettura.

Certo una A5/3er sono più fascinose e trendy, ma a parità di allestimento ci compri il cinquino per la mogliera. Per la mia prossima vettura potrei farci anche un pensiero. (ovviamente non nuova)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quello che volete..ma a me piace e non poco, soprattutto in questo alestimento :D :D ..quoto cmq sull'idea che ci voleva un frontale più aggressivo, bastava cambiare i fari.

I prezzi sono cari, è vero, ma è altrettanto vero che in italia è stata posizionata troppo in alto e non fanno nulla per riposizionarla meglio.. mi spiego: qui abbiamo solo i 2.0 Turbo, i 3.5 V6 e i diesel da 180 e il V6 245cv e in un unico superallestimento (navi dvd, pelle, 18, bose, xeno ecc ecc) mentre in francia hanno anche allestimenti più umani e il più vendibile 2.0 dCi 150cv.. infatti una 2.0 150cv Black Edition viene di listino (in francia, dove a parità di vettura, le Renault costano 1000/2000 € in più) 29.500 € ed è facile trovarle o in promozione o a km0 a circa 24mila €

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.