Vai al contenuto

Renault Twingo III - Prj.X07 (Spy da Pag.8)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

comunque renault sta sfornando un modello uno piu' bello dell'altro....anche questa sembra assolutamente riuscita....

al momento è l'unica generalista con una strategia imho vincente,con una gamma abbastanza articolata e con un design "vivace" senza scadere negli eccessi (vedi DS)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho paura ... :afraid:

In questa vista la trovo sproporzionata (sembra quasi una keycar per le proporzioni).

9852909206_0957650c27_o.jpg

Sembra che l'abbiano compressa, la trovo un po' troppo corta per l'altezza che si ritrova, soprattutto la parte frontale ha qualcosa che non mi torna nelle proporzioni, forse la colpa è dovuta al muso corto e sviluppato molto in verticale e quindi con cofano praticamente piatto (eredità del pianale condiviso con smart infatti anche quest'ultima ha un muso cortissimo e squadrato [e motore posteriore]) ... :pen:

Non saprei, sara siuramente anche la camuffatura a confondere ma c'è proprio qualcosa nelle proporzioni che non mi torna tra lunghezza - altezza e posizione del conducente (che sembra posizionato in alto).

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura ... :afraid:

In questa vista la trovo sproporzionata (sembra quasi una keycar per le proporzioni).

secondo me è dovuto al fatto che ha un passo bello lungo con ruote portate molto all' estremo e questo sbilancia un pò soprattutto nella coda che , essendo inclinata, rimane troppo vuota

avvicinando le ruote al centro vettura l' effetto si nota di meno

t711.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi abbiamo motore dietro e portellone...ma secondo voi, più esperti di me in meccanica, davanti ci sarà un secondo, piccolo bagagliaio o le sospensioni, lo sterzo e la componentistica accessoria occuperanno tutto lo spazio rimanente? Se ci pensate, nel caso di un secondo bagagliaio, è da anni che nessuno va a fare la spesa e mette le borse davanti...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti c'è comunque tanta roba (radiatore, batteria, ammenicoli vari), lo sbalzo è accorciato e l'abitacolo è avanzato.

Se c'è un po' di spazio li davanti, sarà per il triangolo, il compressore, la bomboletta di emergenza, qualche attrezzo e magari una giacca.

Di certo non ci metti la spesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se davanti spazio non ce ne sarà, il "cofano" (seppur piccolo in una segmento A) dove è? Solo l'abitacolo senza spazio extra?

Ad esempio la twingo attuale ha circa 250l con sedili posteriori in posizione normale e circa 900l (se non sbaglio) di spazio con i sedili in posizione abbassata, questa quanti ne avrà secondo voi?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se davanti spazio non ce ne sarà, il "cofano" (seppur piccolo in una segmento A) dove è? Solo l'abitacolo senza spazio extra?

Ad esempio la twingo attuale ha circa 250l con sedili posteriori in posizione normale e circa 900l (se non sbaglio) di spazio con i sedili in posizione abbassata, questa quanti ne avrà secondo voi?

Il bagagliaio dietro c'è comunque.

Ma essendoci sotto il motore, sarà molto poco profondo, col fondo che probabilmente si troverà quasi a livello della soglia di carico.

Prendi a riferimento Smart e magari ipotizza che abbiano compattato un po' meglio in verticale il vano motore.

A me quello che preoccupa di più è l'abitabilità posteriore, in realtà.

Temo che bozzo del vano motore venga molto avanti costringendo a portare avanti lo schienale posteriore.

Schienale che, secondo me, potrebbe essere parzialmente fisso: la parta bassa è un imbottitura fissata alla lamiera che separa dal motore, la parte alta è un vero è proprio schienale ribaltabile per aumentare il vano bagagli. Un po' come su certe sportive 2+2.

In questo senso il bagagliaio ci perde in altezza, ma probabilmente è molto più sviluppato in profondità, perchè tanto i sedili non possono essere collocati più di tanto indietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.