Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo con Tommitel, la mano di una persona di colore è un po' caratterizzata, pure sul palmo. Ed in ogni caso, sulla foto, si vedono un po' i dorsi dei diti (pollice, dite) che dovrebbero essere coloriti.

Oltre a questa rimarca, c'è pure di peggio riguardo a questa storia delle mani : in realtà, le due mani sono identiche.

Poi, assurdita tra le assurdita, queste persone videofonano con iPhone senza custodia... con la mano sinistra. Ciò non è tecnicamente possibile per un'iPhone :D

in realtà sono le mani di Dario Argento, lo sanno tutti che nei suoi film vuole che quando si inquadrano le mani dell'assassino, siano le sue. Che ci volete fare, è fissato.

Comunque non capisco perché siete qui a cianciare del colore delle mani invece che concentrarvi sul risvolto lesbian-interracial della telefonata. :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà sono le mani di Dario Argento, lo sanno tutti che nei suoi film vuole che quando si inquadrano le mani dell'assassino, siano le sue. Che ci volete fare, è fissato.

Comunque non capisco perché siete qui a cianciare del colore delle mani invece che concentrarvi sul risvolto lesbian-interracial della telefonata. :lol:

Infatti stavamo cercando di capire fino a che punto era interracial... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

It took Verizon only two hours of having the iPhone 4 available for pre-order to break its all-time record for first day sales of a single device. That's in spite of the fact it only opened up pre-orders to its own subscribers and did so at the dead of night. To be clear, between 3AM and 5AM yesterday morning, more people ordered up the iPhone 4 than Verizon has been able to get through its doors on any full product launch day. Predictably, the carrier hasn't bothered to include the actual number of devices ordered up, but judging from the server issues it was having immediately after making the handset available and the subsequent shutdown of advance pre-orders, we'll go ahead and guess it was "a lot."

Engadget.com

In 2 ore di pre-ordini l'iPhone 4 ha battuto tutti i record per vendite durante il primo giorno di commercializzazione. :roll: Si prospettano tempi durissimi per i dispositivi Android in USA.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Engadget.com

In 2 ore di pre-ordini l'iPhone 4 ha battuto tutti i record per vendite durante il primo giorno di commercializzazione. :roll: Si prospettano tempi durissimi per i dispositivi Android in USA.

Ma va là... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Engadget.com

In 2 ore di pre-ordini l'iPhone 4 ha battuto tutti i record per vendite durante il primo giorno di commercializzazione. :roll: Si prospettano tempi durissimi per i dispositivi Android in USA.

Tutti pazzi per l'aifon...comunque il successo di Android è inarrestabile anche se mi sto accorgendo che tanti che hanno comprato ad esempio il Corby non sanno nemmeno di averlo..

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ebbene sì....

Cerco consulenza per un iPhone4!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...ovviamente non è per me. 8-)

Andiamo al sodo: una mia amica s'è presa l'iPhone4.... ovviamente per le infinite caratteristiche che lo contraddistinguono :roll: :roll: :roll:

Ma vabbè... il punto è questo:

Come diavolo si fa ad avere le Mail di Gmail in push???? le ho detto di attivarsele, così poteva ricevere le mail in tempo reale come gli sms... ma non è stata in grado (e non mi aveva stupito...........)

Allora ieri sera finalmente ho provato io.... ma non sono riuscito a capirci nulla, dato che non ho molta esperienza con le impostazioni degli iPhone.

Morale: per far arrivare la posta dovevo controllarla manualmente io entrando nell'app nonostante avessi dato 1 occhio alla guida google a riguardo e nonostante avessi evitato accuratamente ogni voce "SCARICA MANUALMENTE".

Consigli??? cosa mi son perso??

NOTA OFFTOPIC

Come per il topic Android... notavo le ricerche correlate a questo topic:

Vorrei sottolineare tutte le parole "aifon", in particolar modo "ajfon".... :rofl: :rofl:

Davvero triste infine il "attivissimo vigliacco".... :roll: :roll:

EDIT: mi ero perso la famigerata "SOTTILEZZA" dell'ajfon!!!!!! :rofl:

Per non parlare dei numeri 1, 9, 3, 7, 2, 17, 4, 5, 8......... Lost ci fa una pippa. :rofl:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene sì....

Cerco consulenza per un iPhone4!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...ovviamente non è per me. 8-)

Andiamo al sodo: una mia amica s'è presa l'iPhone4.... ovviamente per le infinite caratteristiche che lo contraddistinguono :roll: :roll: :roll:

Ma vabbè... il punto è questo:

Come diavolo si fa ad avere le Mail di Gmail in push???? le ho detto di attivarsele, così poteva ricevere le mail in tempo reale come gli sms... ma non è stata in grado (e non mi aveva stupito...........)

Allora ieri sera finalmente ho provato io.... ma non sono riuscito a capirci nulla, dato che non ho molta esperienza con le impostazioni degli iPhone.

Morale: per far arrivare la posta dovevo controllarla manualmente io entrando nell'app nonostante avessi dato 1 occhio alla guida google a riguardo e nonostante avessi evitato accuratamente ogni voce "SCARICA MANUALMENTE".

Consigli??? cosa mi son perso??

Devi usare la app di gmail, l'applicazione di posta predefinita non ha le notifiche push.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.